sul primo punto ti dico che non capisco perche' non sia corretto.........magari entrando nel merito delle argomentazioni si potrebbe discutere meglio, ma dire che questi signori non potrebbero scioperare perche' campano giocando, beh, sinceramente mi sembra un'argomentazione un po' debole: hanno regolari e cartabollati contratti di lavoro, a quanto ne so .
sulla questione della maggior eco dei calciatori rispetto ai padri di famiglia disoccupati......che dire............non e' cosi': ci sono decine e decine di trasmissioni televisive, di storie sui giornali ecc. ecc. sui padri di famiglia.............se poi qui c'e' un sacco di gente che non e' interessata, non e' mica colpa dei calciatori o del calcio, non ti pare ?
aggiungilo anche per me, va'![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2010 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
ti quoto flag e aggiungo solo che se fossi stato capace di farmi dare qualche milione di euro per giocare a pallone di sicuro non l'avrei rifiutato...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
contratti di lavoro no.... si firma un tesserino dove c'è il periodo in cui tu giocherai con quella squadra, ma non ci sono dei contratti dove vengono stabiliti orari di allenamento, delle partite. Non esistono ferie e o malattia.
Non capisco per quale motivo debbano scioperare? Per l'insicurezza sul lavoro?
Per gli stipendi troppo bassi?
O perchè magari hanno messo qualche partita a mezzogiorno?
Cosa dovrebbe dire un manovale?
Sul secondo punto: si c'è qualche telegiornale che ne parla, ma poi pur di contentare il giocatore pagato miliardi di euro, si piegano....
Mentre le persone che vanno a scioperare in piazza, ormai rischiano più che altro di tornare a casa con la testa rotta oltre che con nulla in tasca.
Chiaramente questo è il mio punto di vista, da ex amante e giocatore di calcio (naturalmente non a livelli di serie A), ma ho giocato nella primavera di alcune buone squadre sarde.
non e' propriamente un cartellino: e' un contratto bello e buono: nemmeno nei contratti, per esempio, di consulenza professionale, sono previsti orari, giorni di ferie ecc., ma questo non significa che non si tratti di un contratto vero e proprio
http://www.avvocatiriccardi.com/diri...c_._sport..pdf
e cosa dovrebbe dire un manovale indiano rispetto a un manovale italiano ?
capisco il tuo ragionamento, ma non e' questo il punto
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2010 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica