che novità ci sono??
che novità ci sono??
quoto il pirla e per niente la forzatura ...
Premesso che i razzisti in generale non sono persone di base cattive ma bensì paurose. Temono il nuovo, il diverso e questo le fa reagire in un determinato modo verso quelli che considerano tali. Sentire certe manifestazioni verbali da parte di una classe che dovrebbe gestire il bene pubblico non fa altro che legittimare il proprio modo di pensare e di agire. Quando dico "molti di loro" evidentemente non dico "tutti" ... non dico che il problema si risolverebbe con un nulla di fatto e un balotelli criticato civilmete. Da quando l'UDC in Svizzera ha cominciato le sue campagne denigratorie verso gli stranieri la gente si é lasciata andare e sempre più si sentono critiche pesanti e generalizzazioni razziste ovunque ...
Le verre est un liquide lent
Quando era nell'Inter i "BUUUUU" che si sentivano allo stadio si leggeva sui giornali che fossero la conseguenza del suo comportamento in campo, ora che invece indossa un'altra casacca sono ululati razzisti. Ma per piacere...
Mi vien da ridere se penso a quando metterà piede a San Siro e negli altri stadi italiani con la maglia di quegli "invincibili" del Milan...le Tv e i giornali tutti uniti lo faranno santo e paladino della guerra al razzismo...poco ma sicuro...diventerà come per incanto una ragazzo per bene sotto le ali larghe e protettive di papà Galliani e tutto finirà a tarallucci e vino (come succede da sempre, quando si parla di Milan)
Squallido
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
penso sia meglio non parlarne per nulla: da un lato si da spazio ad ovvieta' (fra persone civili), dall'altro si da spazio a non argomenti e non ragionamenti................e la seconda che ho detto e' la piu' pericolosa.........facciamo cadere nel silenzio l'opera di questi deficienti![]()