brutta copia della brutta bmw RT
visto il successo della sprint GT è proprio un'idea geniale![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bhe credo che abbiano ancora i tempi tecnici per migliorarla esteticamente![]()

Diamo tempo al tempo.
io mi aspetto grandi cose nel futuro da TRIUMPH.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Vista da dietro è una RT
Stessi specchietti nella carenatura ed anche le borse sono simili...
Davanti ricopia il gruppo ottico e il parabrezza che sarà regolabile elettricamente...
Però non ha i cilindri di fuori pronti a fare danno in caso di caduta
Se costasse 3/3.500 euro meno della RT...
Comunque sia è da apprezzare l'impegno della casa inglese a rinnovare la gamma cacciando fuori nuovi modelli andando incontro ai gusti del mercato...
L'intenzione è chiara, puntare non solo a fare successi di critica, ma anche vendite...
Paolo_yamanero Salerno
Bmw R 1200GS - Carola
Ex Yamaha Tdm 900 Midnight Black 2009
Ex Yamaha Tdm 900 Blue Galaxy

genuine british motorbike!![]()

io continuo a dire che mamma triunz ha toppato a fare l'attuale GT e, come ho già scritto da un altra parte (scusate ma non ricordo esattamente dove), se voleva entrare nel settore GT doveva fare proprio un pachiderma del genere scopiazzando casomai honda & Co. ....... e quotissimo Orcablu quando spera che la trophy vada avanti e che blocchino la GT riaprendo al mercato italiano la ST.......(e magari, aggiungo io, rendendo la ST un pelino più sportiva come era nel 2005......)
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

monterà il trecilindri 1200 del prossimo Daytona?