Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 163

Discussione: shining vi saluta

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

shining vi saluta

Ciao ragazzi, è giunto il momento di dire basta.
    In questi mesi trascorsi con voi sono stato benissimo, ho conosciuto, seppur solo virtualmente, persone splendide.
    Senza far torto a nessuno, mai avrei pensato che esistessero "personaggi" come Onda calabra o Mic56, che mi hanno fatto sorridere, ridere ed anche riflettere, o come Mr. Noisy, o Fitzcarraldo, con i quali a volte mi sono anche trovato in disaccordo e scontrato verbalmente, come si fa con gli amici a cui vuoi veramente bene, se senti il bisogno di mettere in chiaro qualcosa, e tutto si risolve.
    Purtroppo più volte sia io che altri siamo stati richiamati all'ordine, perché le nostre discussioni evidentemente non erano perinenti con la natura della sezione.
    Qui si dovrebbe stare dalla mattina alla sera, 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, a parlare delle stesse, rifritte questioni tecniche e problemi che riguardano le nostre moto, che, per inciso, sono un unico modello vestito in tre modi diversi; ogni divagazione non è consentita.
    A mio modesto parere, insistendo su questa linea si perde la peculiarità di questa sezione, ma evidentemente altri la pensano diversamente.
    Come forse avrete letto, in pochi giorni si sono verificati fatti che mi hanno fatto capire come utenti della mia specie siano sempre più tollerati a fatica:
    una mia proposta di organizzare una gita in Toscana è stata spostata dal solerte moderatore dopo dieci minuti di orologio nella sezione motoraduni; ieri, tra le righe, mentre riprendeva Bebo per aver aperto una nuova discussione, lo stesso moderatore mostrava nuovamente insofferenza per thread aperti impropriamente in questa sezione e riguardanti abbigliamento (guarda caso, quattro giorni prima avevo iniziato una discussione sugli stivali da regolarità vintage, a quanto pare assai seguita, ma mal sopportata perché non pertinente alla sezione).
    Ieri sera infine c'è stato anche l'irrigidimento di altro moderatore, con il quale mi scuso se ho avuto l'ardire di voler puntualizzare e ribattere, che mi ha nuovamente ricordato il rispetto delle regole e che quelle regole vengono accettate nel momento della iscrizione al forum.
    Ora, dal momento che in vita mia le regole le ho sempre rispettate, ma al tempo stesso c'è un valore a cui non rinuncerò mai, ed è la mia libertà, anche di espressione, se questo non è possibile o se, nella migliore delle ipotesi, mi viene consentito con un senso di tolleranza e sopportazione che ultimamente si avverte sempre più spesso, preferisco fermarmi qui.
    Continuerò a seguirvi, ma mi asterrò per il futuro dallo scrivere le mie banalità.
    Un abbraccio a tutti (o quasi).
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Sinceramente, mi dispiace.
    non ritenevo e non ritengo tutt'ora che le regole di cui stiamo parlando in questi gg siano cosi' restrittive e limitanti da togliere il piacere di vivere TCP

Evidentemente, pero', la pensi diversamente: ne prendo atto e rispetto il tuo punto di vista e la tua decisione.

Aspetto solo che ti venga voglia di "tornare": personalmente mi farebbe piacere.

In attesa di incontrarti personalmente fuori di qui...
    Sam

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Shining come puoi immaginare ti capisco benissimo...questo giocattolo si è rotto, ma molti fanno finta di nulla

Spero che "altrove" ci sia modo di ritrovarsi e con rispetto scontrarsi quando c'è da farlo o essere d'accordo quando non rimane altra opzione
    Buona strada

Gianni

TCP Rider
    Moto
    t100
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    Shining come puoi immaginare ti capisco benissimo...questo giocattolo si è rotto, ma molti fanno finta di nulla
    scrivo poco ma leggo molto nel forum
    e ne ho frequentati parecchi altri di forum anche come moderatore
    ed hanno fatto tanti una brutta fine quando sono cominciate situazioni simili
    concordo: il giocattolo si è rotto, e i tentativi di riapararlo, SECONDO ME, lo stanno distruggendo

saluti a SHINING, di cui ho sempre letto con piacere gli interventi

TCP Rider L'avatar di dopato
    Moto
    Bonneville black
    Effettivamente le cose qui hanno preso una chiara direzione. Ovviamente non si puo' accontentare tutti, qualcuno sara' felice ad altri la cosa andra' stretta.
    D'altra parte il forum sta creando il wikipedia dove trovare tutte le informazioni utili quindi non si capisce bene dove si andra' a finire e cosa si potra' o non si potra' discutere in questa sezione.
    Sono dell'idea che forse ci vorrebbe una chat. Una di quelle aperte (ovvero senza stanze private) dove cazzeggiare e parlare di questo o quell'altro in modo da non "inquinare" il forum. Penso che si risolverebbero un sacco di sciocche incomprensioni e potremmo dare sfogo al cazzeggio.

ciao shining!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Mah... condivido appieno le tue motivazioni, l'ho già scritto altrove. Aggiungo che trovo forse un poco esagerata la tua reazione, soprattutto in relazione all'argomento di cui si dibatte e pensando che i problemi veri, purtroppo, sono ben altri. Ma ciascuno è fatto a suo modo. Spero soltanto che la tua decisione non sia irrevocabile.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Mi spiace moltissimo per questo clima che si è creato in generale e per te shining in maniera particolare;
    Leggere i tuoi interventi mi è sempre stato molto gradito.
    Spero che ci ripensi!.

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    in un anno sono cambiate davvero tante cose.....purtroppo non in meglio.
    Sto cercando di continuare ad avere voglia ma vi capisco.
    La lista di defezioni è lunga, qualcuno dirà che non gliene frega nulla, il forum campa lo stesso, io dico che il futuro darà la sua risposta.
    E sarà un futuro prossimo dalla strada imboccata.

Libero di sbagliarmi e di fare la figura dello stronzo rompiballe ma....

PS. per fortuna ci sono le amicizie che ho potuto stringere con quanti di voi ho avuto il piacere di conoscere, quelle restano
    E continuerò a dirlo fino allo sfinimento: E' QUESTA LA VERA FUNZIONE DI UN FORUM!
    Wikipedia e tutti i sarcazzi vari sono solo delle emerite minchiate. Abbiamo un lavoro, abbiamo una vita, abbiamo un mondo pieno di regole. Almeno qui liberiamoci facciamoci delle birrette virtuali tra amici e programmiamo quelle vere! senza troppi scazzi.........x me belle fresche e numerose!

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    shining, spero che la tua insofferenza sia solo transitoria e che ritorni a inzaccherare con piacere (al pari del mio a leggerti) le pagine di queste lande.

un abbrazzo e - ci conto - a presto

TCP Rider L'avatar di Thruzergio
    Moto
    Vespa 125 VNB3, Thruxton EFI
    Anche secondo me gli "OT" Modern Classic sono la linfa vitale di questa sezione, anche perchè in questa sezioni rimangono vivi e rallegrano gli animi, una volta spostati fuori muoiono immediatamente.

Spero che la tua reazione sia uno sfogo che serva a far riflettere chi detta le regole e spero che questo posto continui ad essere un punto d'incontro per passare 5 Minuti spensierati conditi di umorismo e passione che possano riguardare tutti gli aspetti che ci accomunano.

Vedo un pò la tua reazione come se ti fosse stato fischiato un fallo dubbio nel campetto...."Non è fallo, sono entrato sulla palla!!!!" con conseguente calcio di rabbia al palo della porta e allontanamento volontario dal campetto .... e le senti le nostre voci da dietro? Dai Shining, non fare così, torna!!!!
    Ultima modifica di Thruzergio; 18/11/2010 alle 08:49

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima