Mare...sole....caldoooooooooooo
neve...tanta neve...freddo....infagottati in tute da sci!!!!
Forse perche' di sole ne ho abbastanza........(da noi si usa dire il pane a chi non ha i denti)......Ma il Natale e' ,per me,montagna e neve.Il sogno della mia compagna e mio e' un Natale in chalet......io lei i nostri 3 cani e 2gatti....possibilmente in Valdaosta.....e per carita'.....niente parenti....mia cognata e' una mangia/cervelli.P.S.E un bel Presepe...come l'ho faceva mio Nonno .:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
sono uscite le supercorsa chiodate????
se si' allora dico NEVE!!![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io preferisco la patata
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Diciamo che d'inverno mi piace la neve, troppo romantica!!!![]()
Però non vedo l'ora arrivi presto l'estate per rivedere le cicce che si spogliano di giubbotti e maglioni...
![]()
![]()
![]()
Neve tanta neve un bel fuoco nel camino e tanti amici come voi .....![]()
![]()
BUON NATALE
domenica ve lo dico per certo...ma credo che natale al caldo sia una figata!!![]()
![]()
![]()
Non solo a natale mare sole caldo sui 35 gradi ma tutto l'anno il freddo lo odio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO