Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 512

Discussione: ModerOver chapter #50# Lo scatto in avanti

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la tua ultima riga scritta ha del saggio ... e mentre gliela dai mandalo pure a cagare ... sarai più saggio ancora

la Miss non so se sia veloce o meno ... ma fa la veloce ... e velocemente chiude e sbanda, e scivola ... e fa quel che fa ... poi lo chiederemo a lei che fa ...

comunque scivolo anch'io che tanto veloce non sono ...
    con un tempo simile e lo stato di molte delle nostre strade si scivola anche andando a piedi

urge brevettare una qualche invenzione antiscivolamento.... ora ci penserò

tipoooo....
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Per tgliermi dal traffico ho accelerato un pelo bruscamente e ho per un attimo slittato col posteriore ma nulla di non gestibile

Tutto sotto controllo, piccola derapata, m'era successo anche in scooter: una bella scarica di adrenalina

Mi sa che quelli in macchina dietro che avranno visto la scena si sono spaventati Piu' di me (o divertiti )
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Gertrude
    Stoner confronto alla miss è acqua fresca!

comunque derapare col posteriore sull'asciutto può anche essere togo
    .... sul bagnato sinceramente molto meno!
    io dico che t'è andata bene

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    @Luigi: i molluschi crudi li mangiavo anche da bambina quando mio nonno li prendeva freschi rientrando dal porto, usciva tutte le mattine con la sua barchetta a pesca di polpi, e' stato cuoco nelle navi tutta la vita ed e' uscito in mare ogni giorno alle 5 fino alla fine dei suoi giorni. Questa convinzione che la cucina italiana sia la "madre" di tutte non mintrova per niente d'accordo: sono una grande appassionata di cucina etnica e quella giapponese in particolare incontra i miei gusti a meraviglia

Derapare e' sempre da tremolio alle gambe e sul bagnato anche peggio, ma non me la sono cercata: e' capitato

E va bene così: non conoscevo la reazione di questa moto sul bagnato, di sicuro l'avere il doppio dei cavalli della precedente ha inciso e almeno ho sperimentato, e' sempre una lezione in Piu' e va benissimo

E sono contenta di aver reagito bene senza panico, senza attaccarmi ai freni ma aspettando solo che la gomma riprendesse aderenza, senza fare cazzate, sangue freddo e calma

Anche perché mi sarebbero girate non poco se avessi fatto danni alla moto
    Ultima modifica di miss_valentine; 21/11/2010 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Buosare a tutti,
    Tempo bellissimo per la mia partita..........erba impazzita e il sottoscritto ...ha potuto accendere il diesel e percorrere la "fascia" con grande potenza su......due gambe potenti.....................

Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    @Luigi: i molluschi crudi li mangiavo anche da bambina quando mio nonno li prendeva freschi rientrando dal porto, usciva tutte le mattine con la sua barchetta a pesca di polpi, e' stato cuoco nelle navi tutta la vita ed e' uscito in mare ogni giorno alle 5 fino alla fine dei suoi giorni. Questa convinzione che la cucina italiana sia la "madre" di tutte non mintrova per niente d'accordo: sono una grande appassionata di cucina etnica e quella giapponese in particolare incontra i miei gusti a meraviglia

Derapare e' sempre da tremolio alle gambe e sul bagnato anche peggio, ma non me la sono cercata: e' capitato

E va bene così: non conoscevo la reazione di questa moto sul bagnato, di sicuro l'avere il doppio dei cavalli della precedente ha inciso e almeno ho sperimentato, e' sempre una lezione in Piu' e va benissimo

E sono contenta di aver reagito bene senza panico, senza attaccarmi ai freni ma aspettando solo che la gomma riprendesse aderenza, senza fare cazzate, sangue freddo e calma

e hai fatto buono!
    togliere gas e non frenare, aspettando di riportare su la moto quando la gomma si riattacca... e per questo ti dicevo che sul bagnato son caZpi, perché spesso proprio NON riattacca
    comunque hai agito da perZonncina capace, via... vorrà dire che un minimo di esperienza ce l'hai anche tu infondo (... infondo infondo infondo)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Buosare a tutti,
    Tempo bellissimo per la mia partita..........erba impazzita e il sottoscritto ...ha potuto accendere il diesel e percorrere la "fascia" con grande potenza su......due gambe potenti.....................
    zàrbe, mister
    una curiosità: oltre al calcio e (mi par di capire) le discussioni sul Fornaciari, quali sono le altre cose che impegnano i tuoi neuroni?

Bannato L'avatar di Intrip
    Dio c'è, Lo Cicero pure....

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio

lo so che i pescatori il pesce lo mangiano crudo ma è tutta un'altra storia e poi, giusto per fugare ogni dubbio, quando sono fuori dell'Italia non mi vado certo a cercare gli spaghetti, tutt'altro . Cio' non toglie che appena rientro in Italia mi rendo sempre piu' conto di quanto sono fortunato (e poi non eri tu a cui non piace la cucina francese ? )

In quanto al capitolo derapate........succede, ahia se succede, mi è successo porprio questa estate in Francia sotto il sole di agosto e su un asfalto che piu' infido non si puo' ( e pensare che non mi ero fidato del cartello del limite di velocità di 30 Km/h , avevo pensato : ma tu guarda sti francesi ..... nemmeno il tempo di pensarlo )

Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    e hai fatto buono!
    zàrbe, mister
    una curiosità: oltre al calcio e (mi par di capire) le discussioni sul Fornaciari, quali sono le altre cose che impegnano i tuoi neuroni?
    e non ti sembra abbastanza ?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Dio c'è, Lo Cicero pure....
    la tua passione sconsiderata per quegli atleti rudi e nerboruti incomincia a darmi da pensare

ritorno ai miei compitini..................a dopo............forse
    Ultima modifica di Luigi; 21/11/2010 alle 17:14
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    e hai fatto buono!
    togliere gas e non frenare, aspettando di riportare su la moto quando la gomma si riattacca... e per questo ti dicevo che sul bagnato son caZpi, perché spesso proprio NON riattacca
    comunque hai agito da perZonncina capace, via... vorrà dire che un minimo di esperienza ce l'hai anche tu infondo (... infondo infondo infondo)

zàrbe, mister
    probabilmente mi segui poco.
    Credo di avere diversi interessi (non credo sia il caso elencarli) e credo di essere apprezzato in tutti gli ambienti dove mi "confronto".
    La cosa che mi piace di più è coltivare i cosiddetti "rapporti umani"...........
    Il mio era palesemente era un intervento scherzoso che faceva da coltrantaltare alla grande "passione" di alcuni motociclisti anche contro il "maltempo".
    Se non avessi la smodata passione per il calcio giocato da 45 anni (esclusi gli anni delle partitelle in cortile) non solo non potrei "cimentarmi" con i trentenni ma non potrei neanche mettermi in tenuto di gioco, tenuto che l'anno px sarà quello dei 60..............

In considerazione che forse non hai colto il senso della mia "filosofia".......non mi offendo..........

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

la tua passione sconsiderata per quegli atleti rudi e nerboruti incomincia a darmi da pensare

ritorno ai miei compitini..................a dopo............forse
    ieri in effetti ero circondato da calciofili a Firenze, non capivano le regole e lo speaker ha dovuto annunciare che si giocava a un altro sport e che non si fischia l'avversario

bele cose

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima