Lista Patch!
patch mod.Apatch mod.B
mettevi in lista grazie!!!
costo presunto tra i 3 e 5 euro al pezzo!
dipende dal quantitativo...
p.s.: io ovviamente rispetterò la mia parola!
Kiter : 1A - 1B
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Natan: 2A - 2B
Grigio: 1A - 1B
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Natan: 2A - 2B
Grigio: 1A - 1B
Sfigatto: 5A
flag: 4A - 1B
a rileggere con calma ........mah...... io la interpreto come un invito a darsi all'arte anche a costo di rovinare la propria vita o, per lo meno, ad essere disposti a complicarsela ulteriormente , perchè chi ha la fortuna di conviverci prima o poi la vorrà donare , prima o poi lo sentirà quasi come un dovere, a costo di non essere capiti o di esserne travolti. E non è nemmeno una questione di avere talento o non averne, l'importante è amarla. Un cantante stonato e impacciato verrà sicuramente deriso e umiliato ma rimarrà sempre una persona infinitamente migliore di quel cumulo di vite spente che si diverte a dileggiarlo
la nostra scialuppa di salvataggio che ci farà affondare definitivamente , ma almeno affogheremo con classe, come l'orchestra del Titanic
quand'è che ti fermi un attimo e ti guardi intorno ?
sono contento per te che hai avuto di meglio da fare
....e adesso che le mie quotazioni si sono tristemente ridotte a zero..............che faccio ?stasera non ho voglia di raccontarmi favole e non posso nemmeno ascoltare musica in modo decente se non andare in macchina ....................
quasi quasi
.....ci ho ripensato ..........fa freschino......ho decisostanotte esco............vado in autogrill a comprare le sigarette
lo so, c'è gente che non capirà mai il fascino di un'area di servizio di notte...........non sapete che cosa vi perdete
e se proprio siete degli insensibili provatevi a fare almeno un centinaio di chilometri in moto sotto il diluvio universale e poi mi direte come vi apparirà un'area di servizio
Ultima modifica di Luigi; 18/11/2010 alle 23:30
tre passi avanti uno indietro per umiltà