per carità!!!!!!!!!!!!! non nominare Zucchero se no si apre una crisi di governo.....................
mi spiace per il tuo mal di testa .............io ultimamente sono in "forma" strepitosa...........saranno le diverse partite sotto la "pioggia battente" che aumente le "difese"........................![]()
sicuramente se il moto fa bene io non posso che star male ... ma con la moto come saremo messi?
mi sembra che ci si muova anche in sella a quella, o no?
oggi mi mancava un tiracavi per terminare la modifica manopole ... volevo andare a comperarmelo ma poi ho dormito ...
dovrei fare mente locale per ponderare bene il da farsi ... ma sto parlando d'altro ...
Le verre est un liquide lent
guarda io di arte di "arrangiarsi" zero assoluto sono di una INCOMPETENZA da far paura................somo sempre stato un motociclista solo per "mettere in moto" e andare.
Forse quando ero un ragazzo mi arrangiavo con il "Lambrettone" il 150 con doppia sella ................una volta ho sgratteggiato e revirniciata a nuovo (con lo spray) ..........che tempi................barba lunga, capelli al vento e.............Lambrettone...........con zavorrine con le gonne a fiori e le camiciette di tela indiana.....................![]()
anch'io sono uno che preferisce mettere in moto e andare ... e quando é il caso mettermi nelle mani di un buon meccanico ....................
sono anche uno che se ne guarda bene dal dar credito alle persone che dicono di essere troppo buone o che vogliono il mio bene ....
alla fine per dedicarsi agli altri, e ad altro ... bisogna pur sempre trovare in se una certa competenza .....![]()
Il massimo delle mie competenze, oggi, è quella di andare a dormire, oggi ...... Buona notte a tutti .................
buongiorno a tutti ...
quando la forza della volontà supera la piccola realtà dei giusti ...
YouTube Video
Disumano spaccato di vita........
del quale tutti ne farebbero volentieri senza, però ..........
Ciau Nat e ciau tutti. Ma tu domani vai a Modena ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !