Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
... E mentre mi tira su fa una cosa che, da quando sto al mondo, e' la piu' grossa lezione nei confronti dell'umanità: si mette in ginocchio ai miei piedi come un penitente. Dentro un silenzio, ora, luttuoso e indimenticabile. Dal basso ignobile della sua esistenza criminale, sta dicendo a tutti il segreto della vita, sta svelando la vita come dovrebbe essere e non e'.
Sta dicendo che l'arte e' piu' importante della vita e non e' poco.
Perché essa, l'arte, contiene una cosa incontenibile:

Lo scatto in avanti
.

Da Hanno tutti ragione, Paolo Sorrentino
è proprio per questo che vale sempre la pena inseguire sogni di gloria perchè il rimpianto di non averci provato è di gran lunga peggiore di eventuali delusioni. Selftested

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
l'altra volta uno smartellamento x non aver fatto aprire il topic a te, te e Luigi un puppamento unico e guadra qua

ho fatto troppo bene l'altra volta, Clio impari
e mi pareva strano

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
..beh!bando alle ciance..io non so chi è neanche questo paolo sorrentino..sarà..io dicevo la prossima casa la voglio fare tutta fanè,delavè,obsole'...anche fare una casa è arte,anche amare è arte,anche vestirsi al mattino è arte....uno esce la mattina e dice...ho fatto uno scatto in avanti..rispetto a ieri..per dire....siamo l'Arte!!!
bentornata suora

Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
addio a tutti...
crio non andare di là ho letto una cosa che se ho capito bene..... ricordi di nottate tempestose ?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
natan lo ha difeso tante volte pur di fare il bastian contrario, non i stupirei se non lo facessi pure tu
W Silvio Sivlio c'è