io a Gertri
le ho ripulito tutto il blocco motore
... e stasera smonto i carburatori e pulisco anche quelli lucidando pure i collettori della miscela
...... e poi devo finire di spazzolare bene tra le alette
............. e poi devo rimontare scatola del filtro dell'aria, batteria, ruota e parafango posteriore
..................... e poi devo cambiare il coprivalvole e relativa guarnizione
............................ e poi devo spazzolare e lucidare il coprivalvole tolto per riportarlo al metallo
.................................... e poi......
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Quantunquemente, l' Over50 l'avrei aperto mooolto volentieri. Ma la vita nei Bar è così, ti alzi un attimo e ........ tralascio le molteplici news che ho letto, per porre una sola e semplice domanda: se domenica riesco a coordinare il tutto, qualche buon samaritano, riesce a dirmi dove devo andare ? Dopo aver fatto pellegrinaggio nella stalla modello di Pèrma !
Ultima modifica di Grigio; 18/11/2010 alle 17:31
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di natan; 18/11/2010 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !