Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
cambierei gente se non fosse che la gente di cui parlo gira attorno a delle persone che non lascerò mai e a realtà che mi fanno sopravvivere. ma i miei problemi sono poca cosa davanti a problemi di salute. hai ricominciato a prendere i farmaci di cui parlavi o i capogiri sono ritornati loro malgrado? e i medici che dicono? ci sarà una soluzione a tutto questo, o no?
siamo tutti incasinati e per quanto ci possa dispiacere qui non si riesce ad aiutare ne gli altri ne se stessi ... ma in quale budello di vita ci siamo messi? é mai possibile che non ci siano più spazi per oltrepassare questa vita frenetica? grigio, settimana prossima io sarò tra i vostri ma questo mi costerà qualche cosa in tranquillità, al mio ritorno ...

sappi che sono impotente come lo sono in molti, nel poterti aiutare e sostenere ... ma tu chiedi e io farò quel che potrò ....



buongiorno mia cara

hai sempre una parola di speranza per tutti ...
La sofferenza del corpo contagia l'anima e la sofferenza dell'anima il corpo, siamo fragili creature e forti allo stesso tempo.
L' ombra non esisterebbe senza luce, ma la luce esiste anche quando siamo al buio, prima o poi ritorna che la si cerchi o che si aspetti in attesa che sia lei a trovare noi.
Nell'attesa, iniziamo a muoverci, per accorciare il tempo, per trovarla prima. Vagando a tentoni a volte ci si fa male, ci si imbatte in ostacoli imprevisti, si cade, ma poi, anche a fatica ci si rialza, bramosi di una nuova rinascita.