se non sono credibili le mie di parole, ascoltati le telefonate del caimano a Ballarò, e poi vedi in che democrazia siamo, parli bene tu, dalla suissa.......tanto qui ci siamo noi
in bocca al lupo x la gamba, dopo questo video ti farà meno male![]()
se non sono credibili le mie di parole, ascoltati le telefonate del caimano a Ballarò, e poi vedi in che democrazia siamo, parli bene tu, dalla suissa.......tanto qui ci siamo noi
in bocca al lupo x la gamba, dopo questo video ti farà meno male![]()
La Grigios Airline è, come sempre, al Vs. servizio.
In questo mondo di mezzo, quel che ci capita è un modo per farci intendere quanto sarebbe bello esser immuni da umani contrattempi. E già son preoccupato perchè Louis mi telefonerà. Non c'è tranquillità in questo tempo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non parlo perchè alla fine sono cazzi vostri, bensì perchè ritengo che la politica nazionale dei paesi in Europa interagisce tra un paese e l'altro. Le decisioni italiane toccano tutti noi, così come quelle di altri paesi nei confronti visti. Il culo di cui si sta parlando non è solo quello tuo perchè italiano, questo è un modo vecchio di guardare alla politica. Abbiamo tutti l'interesse di una Italia democratica e sociale, non c'entra un cazzo il passaporto che porti in tasca.
Ps: non mi si apre il filmato ma immagino l'arroganza che puó esprimere un tale arrogante
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di Intrip; 25/11/2010 alle 07:13 Motivo: UnionePost automatica
andate tutti a cagare tenedovi per mano
P.S. ma perchè tutti si preoccupano quando annuncio una telefonata ?![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
è capitato![]()
a forza di fare bastian contrario manco ti ricordi + le minkiate che spari, sei come LUI
il guappo annuncia annuncia ma poi non chiama,
è come il nano coi rifiuti di napoli, li toglie li toglie ma poi....
e sempre napoli c'entra![]()
Ultima modifica di Intrip; 25/11/2010 alle 07:21 Motivo: UnionePost automatica
Buongiorno a tutti.
Luigi non dargli retta ...............è tutta invidia..................![]()