Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Sarà sicuramente successo che ho difeso un uomo attaccato in un qual frangente, non ricordo di aver difeso quell'uomo in materia politica ... e non é una questione di bastian contrario ... non avere le tue idee non significa essere dalla parte opposta o essere disfattisti .... é semplicemente avere delle idee proprie ...

ps: a berlusconi piacciono le contrapposizioni o con me o contro di me ... le avrà ereditate dai vari Bush e quant'altro ...

le mie idee non le ha nessuno, quindi non ti dico bastian per quello
so che sono un asociale

su questo ti quoto alla grande ... é il vero emblema di uno spirito da dittatore / se solo potesse renderebbe il mondo a sua immagine e somiglianza / non ho dubbi in proposito.

Rimango comunque dell'idea che la sinistra debba usare la forza dei contenuti e non della contrapposizione se non vuole, a conti fatti, far figuracce quando poi si arriva al dunque, e pensare che un Fini possa essere un buon alleato solo perché ha contrastato il duce mi fa rabbrividire.

la sinistra, questa sinistra, vive e si rafforza solo x le figuracce, non le sue, quelle del caimano, devono ringraziarlo non attaccarlo,
se al posto del caimano ci fosse un Leader alla Fini, non avrebbero consensi

che la sinistra voglia allearsi con Fini e viceversa è solo una tua idea mi sa

io credo che alle prossime elezioni non ci sia ancora uan volta una maggioranza,
anche se sentendo la tel del caiman dai sondaggi è al 58% lui

cosa stiamo a cianciare noi ?
un emiliano e uno suisso