Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine quoto tu non aprirne mai +, scugnizza !!!!
ma cos'è questo nervosismo stamattina ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ho visto un 51 da qualche parte.............ho combinato qualcosa senza accorgemene????????????
Originariamente Scritto da mister51 ho visto un 51 da qualche parte.............ho combinato qualcosa senza accorgemene???????????? parlavo del topic 51 da aprire, non volevo farti aprire in 2 da Luis
Originariamente Scritto da mister51 ho visto un 51 da qualche parte.............ho combinato qualcosa senza accorgemene???????????? sei il candidato ufficiale ad aprire il prossimo capitolo
Gli Dei Se Ne Vanno a Ramengo Gli Arrabbiati Restano
Originariamente Scritto da Intriplato parlavo del topic 51 da aprire, non volevo farti aprire in 2 da Luis Meno male................... Originariamente Scritto da Luigi sei il candidato ufficiale ad aprire il prossimo capitolo non credo di avere la "competenza" necessaria...................
Ultima modifica di mister51; 25/11/2010 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da mister51 Meno male................... non credo di avere la "competenza" necessaria................... fatti fare un corso accelerato da Intrippete
Originariamente Scritto da Luigi fatti fare un corso accelerato da Intrippete veramente x lui sono l'incompetente assoluto
Originariamente Scritto da Intriplato veramente x lui sono l'incompetente assoluto si vabbè .....vi saluto..........oggi non è giornata
Regole del Forum