Ciao a tutti!
Ho provato a cercare qualche discussione inerente questo argomento, ma non ne ho trovate..... dunque:
Chi di voi usa il telepass? come e dove lo sistema? quali sono gli inconvenienti che si presentano solitamente?

Ciao a tutti!
Ho provato a cercare qualche discussione inerente questo argomento, ma non ne ho trovate..... dunque:
Chi di voi usa il telepass? come e dove lo sistema? quali sono gli inconvenienti che si presentano solitamente?
ci sono dei porta-telepass che si fissano al manubrio
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

basta non andare in autostrada con la moto e il problema spaisce...

e il telepass prende sempre? se lo tengo nella giacca non c'è rischio che mi impalo sulla stecca del casello? si apre in tempo...? devo farmi un viaggio venerdì e non so se riesco a trovare un portatelepass da manubrio qui dove mi trovo ora!
Il telepass è un must PUNTO
Bisogna averlo, anzi dovrebbero installarlo sui veicoli obbligatoriamente.
E comunque in moto è stracomodo.
A parte la brennero dove non hanno i varchi per le moto non ti devi preoccupare se la sbarra non si alza tu passi (la sbarra lascia spazio per passare ovviamente) loro ti fanno la foto alla targa e sei a posto ergo lo puoi tenere anche in tasca..
In più godi come un pazzo quando arrivi al casello e svernici file di sardomobili in attesa di pagare.
A me è capitato che qualche fenomeno mi abbia sorpassato sulla rampa di uscita e poi si sia dovuto fermare al casello mentre io passavo a 30 kmh .....
Piglialo in più col premium hai anche il rimorchio gratuito in autostrada, per 2€ al mese ne vale la pena.
NB non sonu dipendente della società autostrade :-)
Ultima modifica di cybercipolla; 15/09/2009 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

io già ce l'ho per l'auto, e volevo farmi registrare sullo stesso telepass anche la speed....si può fare?
l'autostrada la devo fare per forza credo....devo fare chieti-roma venerdì e non credo che le statali siano molto meglio...anche perchè è previsto brutto tempo! Se conoscete una buona soluzione alternativa all'autostrada, la preferirei anche io!!!
Comunque, se già in auto è una gran figata passare al casello telepass mentre tutti gli altri fanno la fila, in moto deve essere proprio una gran.....soddisfazione!

La prima volta che ho provato, nella tasca interna del giubbino a mè non si è alzata la sbarra
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Mia moglie all'arrivo dell'estratto conto che ha aperto mi ha chiesto che andavo a fare così spesso a Rovereto sud.
Ho preferito dire che ho l'amante piuttosto che ammettere che dall'ufficio quando vedo dalla webcam che tira vento forte a Torbole mollo tutto per andare a fare windsurf.
se hai il numero del contratto, lo trovi sulla fattura, lo puoi fare on line.
Ti registri e dopo puoi gestire le targhe associate al telepass ecc....
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
si puà fare tranquillo vai sul dito di telepasse e registri le targhe ne hai due, una stupidata e comodissimo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!