io dico che il venditore abbia il pieno diritto di scegliere come vendere il proprio oggetto...

io dico che il venditore abbia il pieno diritto di scegliere come vendere il proprio oggetto...

ad esempio io ho davvero difficolta' per vari motivi a stare sul forum, quindi mi collego quando posso e giocoforza per portare avanti una trattativa devo utilizzare mail o sms
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Su molti forum si pone un'attivazione dell'utente al mercatino, cosi da evitare che utenti sporadici facciano gli sciacalli:
es. 50 messaggi per postare sul mercatino
su z-italia forum da cui faccio parte da molto tempo, hanno trasformato il mercatino (che dava vari problemi, fra i quali venditori abituali, che non facevano parte della comunity, acquirenti in coda per anni) in una bacheca annunci, con obbligatorio contatto telefonico e email; gli annunci hanno una durata limitata (60 giorni)!!
cmq ha ragione IlBoss servirebbero dei moderatori e la cosa si fa molto incasinata!!
l'idea degli annunci a scadenza non è male.. c'è una valanga di annunci non chiusi nel mercatino..