Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da umbert0 che upgrade hai fatto al motore?? quando me lo spiegano te lo dico, non c'ho capito un cazzo Riporterò i grafici dyno Originariamente Scritto da davidMJF avessi una s1000rr per la pista, la speed la lascerei a posto e mi godrei la strada... o comunque non la farei certo da pista! CMQ, ad ognuno il suo!!!!!!!!!!!!! Ben per te, con 6000 euro se non vola una volta finita hai preso una sola! i ragazzi sono in gamba, confido solo di non avere la sfiga di sdraiarmi ancora o almeno tanto presto ecco
Ultima modifica di Fux; 18/11/2010 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica
"
Originariamente Scritto da Fux quando me lo spiegano te lo dico, non c'ho capito un cazzo Riporterò i grafici dyno i ragazzi sono in gamba, confido solo di non avere la sfiga di sdraiarmi ancora o almeno tanto presto ecco da chi l'hai fatta fare?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF da chi l'hai fatta fare? sono dei ragazzi di un team corse
Regole del Forum