Soraga, vicino Moena:
distributore carburante Tamoil (io ero li' a fare il pieno.)
Arriva una Bonni, tipo scramblerizzata,forse.
Ci guardiamo incuriositi....
Salve....e lui: io L'ho gia' vista la sua moto..
io: ah,si? e dove....
L'ho riconosciuta dalla sella.....( e da li' ci siamo scambiati qualche chiachiera...)
Ho conosciuto di persona un utente di codesto forum......
Maci,con zavorrina e la sua Miss Juliette ( una Signora Bonnie....), moto spettacolare, complimenti.
Ciao Maci e magari ci si incontra ancora su' e giu' per le dolomiti.....
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

ieri (10 aprile), in fase di allontanamento da Lazise (lago di Garda) in direzione Verona..., ore 18,30 circa...
Truxton, con ammo bitubo, scarico "silenziosissimo" (), specchietti bar-end e zavorrina con Casco Nolan rosa e bianco...
eravamo in colonna dietro la pattuglia dei carabinieri e nessuno aveva voglia di superarli...
qualcuno di noi??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Grande infelicità oggi:
Ho visto una bonneville che aveva appena fatto un incidente in via Calatafini a Milano....
Che tristezza: moto nuova o quasi mezza sfasciata. Nel vedere questo orribile spettacolo mi si è gelato il sangue ( Tra l'altro io in quel momento guidavo la mia di BOnnie!)![]()
Bella bonneville bianco rossa ai Galluzzo ieri sera verso le 7
ieri 10 aprile gruppo 3-4 bonneville e uno scrambler che scendavano dal montegrappa! qualcuno del forum?

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!