ho avvistato 2 bonneville ieri a Mantova verso le 12.. una verdone e una bianca e nera.. più una sull'arancione che pareva essere una tb.. contando la mia parcheggiata a pochi metri credo che 4 mc contemporaneamente sia un record per la mia città..![]()


ho avvistato 2 bonneville ieri a Mantova verso le 12.. una verdone e una bianca e nera.. più una sull'arancione che pareva essere una tb.. contando la mia parcheggiata a pochi metri credo che 4 mc contemporaneamente sia un record per la mia città..![]()
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
ieri pomeriggio sulle 4.30, forlì lungo via Due Ponti, quasi alla rotonda con via cavedalone.....io in sella alla mia thruxton, con la mia zavorrina dietro, e vengo superato da una t100...mi sembrava nera con boerse in pelle e anche lui con zavorrina....qualcuno del forum??
decathlon di corsico, ore 18,30, bonnie rossa e bianca, con parafanghi e coprivalvole cromati e griglia portapacchi sul serbatoio


Corso Italia a milano ADESSO : scrambler nera con soffietti forcelle...
BueCyb3r riding Kawaii



MILANO - 13,40 circa, angolo C.so Venezia/Via Borghetto, marciapiede direzione Porta Venezia dove stan facendo la nuova pista ciclabile - Bonnie black con casco jet nero poggiato.
MILANO - 8,20 circa, C.so Venezia/Via Palestro - Bonnie marrone/crema proveniente da P.ta Venezia.
Siete del forum, ragazzi?
10 min fa, due Bonneville transitavano sulla 412 all'altezza di Valera Fratta, stavo passeggiando con la mia boxerina(cane)
Pantarei(tuttoscorre)



Ieri a Cherasco,davanti al Duvert una Trident,un Thruxton e qualche altra Mc;erano le 19,30 circa,ero con la Rocket di ritorno dal mare con mia fumna.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

questa mattina a finale ligure bonnie bella carica di bagagli




nell'altopiano di Asiago, tra Foza e Gallio; ore 13:45 circa:
Speedmaster black & whithe; erano in due (pil. + zav.)
e' la 2° volta che ci incrociamo a distanza di 15 giorni!!!
fare retro non potevo, ero in compagnia con altri motociclisti
ma ci sei in questo forum o fai finta di niente
...........zio cann
La prossima volta che ti incrocio, ti vengo addosso, cosi' avro' modo di conoscerti e scoprire chi sei....
P.S.: se ci sei.....batti un colpo
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Risaluto chi venerdì intorno alle 20.30 mi ha sverniciato in piega salutandominn ho fatto in tempo a capire/vedere se era una Truxton o Bonny...so solo che bombardava di brutto!!
In ingresso a Milano provenendo lui, dai Laghi/Torino e io da Sesto.