roma sabato 19 al TC Tuscolo Bonneville T100 rosso e nera con parabrezza parcheggiata vicino alla mia (identica ma bianca e nera e s/parabr.) se ci sei batti o servi un colpo![]()
roma sabato 19 al TC Tuscolo Bonneville T100 rosso e nera con parabrezza parcheggiata vicino alla mia (identica ma bianca e nera e s/parabr.) se ci sei batti o servi un colpo![]()

Macerata, sabato mattina 26 Marzo 2011 avvistata Bonneville nuova nuova T100 bianca e nera insieme che viaggiava insieme ad una Moto Guzzi grigia metallizzata !
Domenica 27 Marzo 2011 nel Motoraduno MADONNA DELL'AMBRO di AP avvistata ( e ci siamo salutati con il passeggero ! ) Bonneville Triumph T100 Bianca e Nera.
Di dove sei ? se sei del Forum vieni avanti .....

Ieri ore 15 30 ho avvistato la prima rondine della stagione.
La primavera è già arrivata.

MILANO, 25 marzo, ore 16.30 circa: Piazzale Lotto, direz. cavalcavia, abbiamo fatto alcuni semafori e ci siamo salutati con una bonnie color chiaro (bianca?), sella marrone chiaro con scritta Triumph trapuntata in bianco, blu e rosso.. scarichi TOGA (..credo..), giacca dainese nera e rossa e scritta Orso Grigio sul casco chiaro. Credo tu sia di Banda Bonnisti. Io ho poi svoltato per andare verso la A8. Buona strada!

Soraga, vicino Moena:
distributore carburante Tamoil (io ero li' a fare il pieno.)
Arriva una Bonni, tipo scramblerizzata,forse.
Ci guardiamo incuriositi....
Salve....e lui: io L'ho gia' vista la sua moto..
io: ah,si? e dove....
L'ho riconosciuta dalla sella.....( e da li' ci siamo scambiati qualche chiachiera...)
Ho conosciuto di persona un utente di codesto forum......
Maci,con zavorrina e la sua Miss Juliette ( una Signora Bonnie....), moto spettacolare, complimenti.
Ciao Maci e magari ci si incontra ancora su' e giu' per le dolomiti.....
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

MILANO, 29 marzo 2010, C.so Venezia (davanti ai giardini Palestro) - Bonnie verde/panna diretta verso S. Babila alle 8.30. Ti ho salutato ma te.. manco pe' gnente.. eheheheh... so che sei del forum e la prossima volta che andiamo a pranzo insieme paghi te![]()