sono nuovo nel modo motociclistico, ho una street e devo dare l'esame x la patente A da privatista.
L'otto!!!! come cavolo faccio?
lo sò che c'è gente che ci fà l'impossibile, ma non io....
Avete consigli??![]()
sono nuovo nel modo motociclistico, ho una street e devo dare l'esame x la patente A da privatista.
L'otto!!!! come cavolo faccio?
lo sò che c'è gente che ci fà l'impossibile, ma non io....
Avete consigli??![]()
....... why be normal?
sebbene qui ci son molti piloti, non ti devi imbarazzare di nulla
ti consiglio di andare alla tua motorizzazione civile di riferimento, lì il percorso con i birilli è sempre disponibile
cmq con una Street non dovresti aver problemi![]()
la street lo fa da sola, vai tranqui
se vuoi aiutarla spostando il peso del corpo all'interno curva tanto meglio ma non credo ne avrai bisogno![]()
sbagliato....
l'8 si fa ad un'andatura abbastanza lenta se ti porgi all'interno della curva rischi di cadere, perchè oltre a reggere il peso della tua moto reggerai anche il tuo.
Quindi butta il culo dalla parte esterna della curva e gira lo sterzo, io non so se la street abbia un buon angolo di sterzo, però cerca di giocare tanto con la frizione e per rallentare usa il freno posteriore.... se ti alleni il percorso fallo leggermente più stretto di quello della motorizzazione.
Esatto!
Spostare il corpo all'interno curva è corretto quando la velocità è più alta ed è quella che tiene in piedi moto e "pilota".
Nel caso dell'8, anche senza spostare il culo, basta spostare il busto dalla parte opposta alla moto ed è perfetta come tecnica anche per fare lo slalom, altra prova d'esame.
oppure prendi ripetizioni da lui
YouTube Video