Eh.... in effetti ...se guardiamo bene bene quei fari ...potrebbe anche essere !!!
![]()

Eh.... in effetti ...se guardiamo bene bene quei fari ...potrebbe anche essere !!!
![]()
Ottima analisi. Io non ho ancora provato la My 2011 ma non penso di farlo. Tutte le volte che vedo la mia in garage e soprattutto quando inizio a guidarla sui passi di montagna, mi rendo conto di esserne veramente innamorato e non mi viene di provare altre moto incluso la my 2011..........non dico altro.

Ogni occasione è buona per aprire "nuovi argomenti"!
...chi odia la nuova MY2011, continuerà a scrivere che va male, fa schifo, pesa tanto, si impenna, ecc ecc ecc....
...eppure c'è qualcun'altro che scrive l'esatto contrario......
Punti di vista? Modi di guida? o semplicemente un modo come un altro per non accettare di avere una moto "vecchia" in garage?
....mi sa che con ques'ultima battuta ho buttato BENZINA SUL FUOCO...staremo a vedere!!!![]()

naaaa.... a me del vecchio non importa.... mi fa molto + incazzare il modo con il quale invecchia un pc o la roba elettronica in generale (dopo un tot di anni diventa obsoleta)
io la mia speed non la venderò maise abitassi in un terratetto starebbe in salotto vicino al divano
, il problema è che adesso dovrei fare 5 piani e la cosa diventa problematica
![]()
Ultima modifica di Millejager; 19/11/2010 alle 15:20

Grazie, mi fa piacere se la letture è stata utile e ha stimolato qualcuno ad andare a provare la nuova Speed... in realtà io non sono tra quelli che la "odia" o non la può vedere... mi piace, ma due cose a favore del MY2010:
1) per come la guido io e come guido in moto, va benissimo anche un MY 2010;
2) per l'estetica il fascino della vecchia che mi acchiappa di più e la sento meglio una volta in sella: quella nuova è sicuramente più docile e r-affinata di ciclistica, ma la differenza poi la tiri fuori veramente in pista secondo me... quindi...
![]()

Dovresti fare un montacarichi esterno...![]()