Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato lì mortacci sua...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog lì mortacci sua... li mortacci loro almeno moggi rubava x vincere e manco va in galera
Originariamente Scritto da Intriplato li mortacci loro almeno moggi rubava x vincere e manco va in galera ...tanzi sì...
ladri
Originariamente Scritto da winter1969 ladri ...aggiorna la firma...
Originariamente Scritto da The Dog ...aggiorna la firma... quale ???
Originariamente Scritto da winter1969 quale ??? ...quella in rosso...
Originariamente Scritto da The Dog ...tanzi sì... speriamo di si, cmq verrà condannato presto, moggi e il pres del milan sono liberi come farfalle impunite
Originariamente Scritto da Intriplato speriamo di si, cmq verrà condannato presto, moggi e il pres del milan sono liberi come farfalle impunite rischia anche PORCEDDU che, a dispetto del nome, almeno non l'hanno beccato a intrattenersi a BUNGA BUNGA...................
troppi soldi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum