Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
un mio amico si è messo a fare kfm e li non hanno protezioni alle mani
il suo istruttore fa a 'invito' 1 volta al mese incontrini di mma in palestra e si è messo a farli ad invito proprio xk arrivavano tutti i montati e gli esagerati e ogni volta ci scappava quello che si faceva male...

il problema secondo me è la gente che va in palestra a imparare questi sport e una volta usciti iniziano a non tenersi le mani dove dovrebbero, ovvero nel qlo, preferirei spaccarmi 1 clavicola cercando di imparare una nuova tecnica in palestra che trovarmi col naso rotto da uno str0nz0 montato chissà dove x strada... la cosa che secondo me è una gran figata delle arti marziali, e non degli sport da ring, è la meditazione...

c'era un ragazzo a scuola con me che faceva karate da quando aveva 7 anni... fisico allucinante e nelle ore di palestra riuscivi a vedere le doti atletiche che aveva... ma non l'h mai visto 1 volta a dare 1 pugnettino a qualke sfigato x tirarsela, mai guardato male nessuno... chi non lo conosceva può benissimo pensare che sia un c0li0ne ed invece...

poi magari ci sono gli §tr0nz€ttini che fanno 2 lezioni d qualcosa e si sentono steven segal... bah

apperò! complimenti!!!!
io sono andato 1 volta a milano a vedere degli incontri e quando ho visto un ko (2 savatisti: il primo che stava gia andando giù dopo ave preso un gancio sx e il secondo che gli ha ancora dato una tibiata sulla face mentre il primo era ad altezza ginokkio) mi èpassata un po' la voglia di farli...

ma vedremo qnd sarà ora
quelli stà al maestro punirli....