sono nuovo nel modo motociclistico, ho una street e devo dare l'esame x la patente A da privatista.
L'otto!!!! come cavolo faccio?
lo sò che c'è gente che ci fà l'impossibile, ma non io....
Avete consigli??![]()
sono nuovo nel modo motociclistico, ho una street e devo dare l'esame x la patente A da privatista.
L'otto!!!! come cavolo faccio?
lo sò che c'è gente che ci fà l'impossibile, ma non io....
Avete consigli??![]()
....... why be normal?
sebbene qui ci son molti piloti, non ti devi imbarazzare di nulla
ti consiglio di andare alla tua motorizzazione civile di riferimento, lì il percorso con i birilli è sempre disponibile
cmq con una Street non dovresti aver problemi![]()
la street lo fa da sola, vai tranqui
se vuoi aiutarla spostando il peso del corpo all'interno curva tanto meglio ma non credo ne avrai bisogno![]()
oppure prendi ripetizioni da lui
YouTube Video
l'8 devi farlo così e non ti preoccupare, non è difficile..basta che passi vicino al primo birillo e dopo il resto viene facilmente
![]()
per fare l'8 devi stare molto largo e stringere in prossimità dell'incrocio
con una street dovresti farlo tranqullamente, con una speed che ha un angolo di sterzo ridicolo potrebbe essere + difficoltoso....
se può interessarti cmq in rete dovresti trovare gli schemi con le misure, basta andare in un piazzale vuoto, portarsi dietro un sacchetto di farina e disegnarselo in terra... così te lo provi quante volte vuoi
perfetto.... marco ti ha già dato il disegno![]()
Ultima modifica di Millejager; 19/11/2010 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
tieni il motore su di giri e lavora di frizione per andare piano, l'effetto giroscopico del motore che gira tiene dritta la moto, provaci, è impressionante quanto ti aiuti