Vodafone da 14 anni, solo per non aver voglia di cambiarlo. Lo uso pochissimo.
Vodafone da 14 anni, solo per non aver voglia di cambiarlo. Lo uso pochissimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vodafone.. con una tariffa (solo per partite IVA) che con 100€ al mese mi da 4.000 minuti mese, mi pare 400 sms, il servizio blackberry (push mail) e un altro pò di cose.
Mi trovo bene pur sapendo che non è economicissima poichè non riesco ad usarli tutti quei minuti.
Ahh mi hanno anche dato il bberry
Tim mi sta antipatica,
Wind pure e 3 anche....(ma queste sue più d TIM)![]()
Fino al mese scorso avevo tim (da una vita),poi mi e' arrivata una chiamata dove mi comunicavano che il mio profilo tariffario sarebbe cambiato(a mio sfavore,chiaro) e allora sono passato a wind
In pratica con 4.50€ al mese parlo 2 ore al mese con tutti (cellulari di qualunque gestore e telefoni fissi)...usandolo poco,durante il primo mese ho consumato solo 1,40 ore![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
vodafone
25 euro al mese con la possibiltà di chiamare un numero vodafone sempre gratis ......
500 minuti gratuiti verso tutti al mese
sms gratuiti illimitati verso vodafone
100 gratis verso altri operatori pagando il primo della giornata
e la tassa tax gratuita x 24mesi
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
3, con piano tariff. bussines
800 minuti al mese
2Gb di navig
200 sms mese
200 mms mese
a soli 24,00 iva inclusa
da oggi......
sino ieri.....
3, con piano tariff bissines
900 minuti mese
5GB di navi
200 sms mese
200 mms mese
a 47,00 iva inclusa
Vodafone perchè sono un cretino![]()
Tim
perchè con 19 euro (200 min telefonate a tutti) + 5 euro (200 sms/mms verso tutti), è la soluzione piu' economica per le mie esigenze.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>