con la Blu....
![]()
con la Blu....
![]()
1 Euro a settimana 60min di chiamate verso tutti fino al 31/12/2010 (per averne vantaggio andava attivata prima)
Poi dal 1/1/2011 4 euro a settimana (20 Euro mensili) sempre 60 minuti verso tutti e se prendi lo smart phone (e non sono certo degli Iphone) sei legato almeno per 24mesi!
Non so...non la vedo proprio ottima![]()
Beh dipende che necessità hai!
Piuttosto ti conviene questa...http://www.tim.it/consumer/c102944/i...179/tariffa.do
che costa 29 euro/mese ma per un anno intero dall'attivazione lo paghi a metà prezzo, 14,5Euro! E hai alcuni smartphone davvero gratis!
Altri invece li paghi 10euro al mese, tipo'iphone 4!
Inoltre se sfori i 500min al mese hai una tariffa da 16centesimi min, verso tutti, senza scatto alla risposta
mica male!
io ho 3, ho un contratto di qualche anno fa Bmail 900 40€ al mese che mi da' diritto a 900minuti di chiamate al mese + 200 sms + 100 mms + 5GB di traffico dati + polizza casco con telefono E90 Nokia...non la fanno più, ma ci sono contratti simili!!!! Ho fatto i contratti 3 per tutta la mia aziendina e sono tutti soddisfatti...l'unica cosa è la copertura, nelle città e all'estero tutto ok, se ti "decentri" un po' meno, per esempio alla fiorentinata io non ho campo!!!
PS venivo da Telecom...diciamo che ci venivo scappando!!!![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph