Ciao a tutti ragazzi,
Non sono nuovo dei forum sulle moto dove navigo ormai da un decennio ma in particolare mi sono iscritto qui perchè sarò (si spera) un futuro streettista......attualmente mi muove una Raptor 125 full ripo..
![]()
Ciao a tutti ragazzi,
Non sono nuovo dei forum sulle moto dove navigo ormai da un decennio ma in particolare mi sono iscritto qui perchè sarò (si spera) un futuro streettista......attualmente mi muove una Raptor 125 full ripo..
![]()
...La Triple è una moto che deve piacere, molto scarna e retrò, ma devo ammettere che ha un suo fascino, tuttavia quei due faretti che sembrano gli occhi di un gufo sbronzo mi fanno soffrire...
Benvenuto, se vuoi ti vendo la mia Street triple R, e di maggio 2010, così sentirai l'adrenalina che ti può causare questa moto, quasi icazzosa come un cross.
Piacere...!!! Magari...se con 4.000€ me la porto a casa possiamo anche concludere subito... XD Ho già aperto un post nella sezione della street dove vi subisso di domande.. ;-)
...La Triple è una moto che deve piacere, molto scarna e retrò, ma devo ammettere che ha un suo fascino, tuttavia quei due faretti che sembrano gli occhi di un gufo sbronzo mi fanno soffrire...
Ciao
Benvenuto.
Ti auguro di scoprire al più presto cosa significa possedere una VERA moto.
benvenuto!!!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
ciao e benvenuto su TCP