con rossi,lorenzo, e qualche volta spies, non proprio con gli ultimi arrivati,
ed è sempre stato cosi, prima di lorenzo e spies, non arrivava a podio con nessuno escluso rossi,
solo perche' la tv dice che ha sistemato una moto adatta a tutti, non vuo dire che sia cosi.
che poi era' gia a posto di suo.
Stoner invece non le sistema x gli altri, ci va forte solo lui![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Difficile non significa impossibile e negli ultimi 15 anni un paio di esempi ci sarebbero. Per le gare invece ti quoto, anche se da quando mancano quei 15km/h di velocità massima il trend di crescita si è notevolmente afflosciato.Attendo speranzoso una sua riconferma. Poi sarò d'accordo con te, senza problemi.
![]()
Io non sono valentiniano ma spettacolista e bagarraiolo. Le vittorie con mezzo minuto e senza sorpassi mi procurano orchite.![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sarà...ma per me una moto a posto almeno un pilota sul podio lo deve portare almeno in una gara in una stagione intera, cosa che la yamaha non é riuscita a fare nel 2003, quindi secondo me tanto a posto non é...
anche edwards é arrivato sul podio con la M1...che tra l'altro hanno guidato solo in 3 (rossi, edwards e lorenzo)..quella ufficiale ovviamente
1 mondiale lo fa un ottimo pilota, per quella stagione..ma ora...é un buon pilota, niente di più...
anche crivillé ha vinto un mondiale, anche hayden,...non basta!
lorenzo sembra avere qualche asso in più..staremo a vedere se é effettivamente così.
Ultima modifica di Turbo-555; 22/11/2010 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
vacci tu a far 2 gare con 15 km/h in + e poi vedi quante ne vinci
per 1 mondiale occorre il trio, gomme (ormai monomarca), moto, pilota.
ad Hayden è stato regalato il mondiale, era l'eterno 2° e vinceva solo se gli cadevano i primi, di certo lui era li ed ha approfittato,
non paragonabile a Stoner coem talento tra i cordoli![]()
Ultima modifica di Intrip; 22/11/2010 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
mi piace Valentino, vuoi per patriottismo vuoi perche sono cresciuto con le sue vittorie e forse anke a lui è dovuta (in parte) la mia passione per le moto.
però come stile di guida stoner non si batte, l'ultima curva a sinistra dell'ultimo gran premio era commovente come la affronatva Casey (sopratutto nelle qualifiche)
però paragonarli mi sembra difficile,primo per la differenza di età.
secondo perchè dati alla mano non c'è nè.
date un'occhiata a questo video (anke se sicuramente troppo di parte) ma dovrebbe far capire la differenza sopratutto nelle altre classi.
Rossi è presente,futuro ma anche e passato.
Stoner è presente ma sopratutto (spero) futuro.
YouTube Video