Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
non avendo ne re ne regine, e non essendo italiano dovrei sentirmi fuori dai giochi, o no?
Immagino che il post di apertura si riferisse alla stampa italiana, non a quella svizzera... per cui commentando non ti sei chiamato fuori.

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
non fa miracoli...lui può dare le direttive..ora sta alla ducati migliorare la moto sulle sue specifiche...
Nice try kid...
Migliorare la moto? Forse, ma la stessa moto in mano ad altri andava e parecchio fino a qualche giorno prima...

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
e poi delusione...si per la gente da bar..che si aspettano che rossi salga su una moto qualsiasi, con spalla malandata, un occhio bendato e una gomma bucata e riesca ancora a fare il tempone
Nice try number two...
Mi sembra che sia stato qualcun altro a fare credere alla gente che ancora sanguinante e con le ossa rotte faceva i records su qualunque moto e tracciato gli davano. Non è stato lui a migliorare in due ore la Yamaha SBK?

Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
ma a quanto pare rossi non sente l'anteriore(guarda un po') e lavorandoci sopra con burges(che ci è rimasto male) non sono riusciti a cavarci un ragno dal buco.
anche preziosi ha parlato del problema,dicendo che rossi non aveva feeling con l'anteriore,quindi non riusciva a spingere,e quindi non scaldava le gomme,entrando in un circo vizioso.
In realtà aveva del chattering, solo che non potevano dirlo per evitare di essere presi per il c?lo a vita...