Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Difficile non significa impossibile e negli ultimi 15 anni un paio di esempi ci sarebbero. Per le gare invece ti quoto, anche se da quando mancano quei 15km/h di velocità massima il trend di crescita si è notevolmente afflosciato.Attendo speranzoso una sua riconferma. Poi sarò d'accordo con te, senza problemi.
![]()
Io non sono valentiniano ma spettacolista e bagarraiolo. Le vittorie con mezzo minuto e senza sorpassi mi procurano orchite.![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
vacci tu a far 2 gare con 15 km/h in + e poi vedi quante ne vinci
per 1 mondiale occorre il trio, gomme (ormai monomarca), moto, pilota.
ad Hayden è stato regalato il mondiale, era l'eterno 2° e vinceva solo se gli cadevano i primi, di certo lui era li ed ha approfittato,
non paragonabile a Stoner coem talento tra i cordoli![]()
Ultima modifica di Intrip; 22/11/2010 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica