siete patetici nel volervi sempre proclamare innocenti!!!
vi hanno GIUSTAMERNTE CONDANNATO perche' la vostra "grande" dirigenza è marcia e corrotta!!!
abbiamo dovuto eliminare tutta la concorrenza????
al limite solo voi....ma in questo ci hanno aiutato molto i vostri GRANDI dirigenti
del discorso squadra ne abbiamo già parlato!!
mi aiuti a trovare le prove di quello che dici ?..............il teorema d'accusa diceva he i comportamenti messi in atto dalla dirigenza della juve (contatti con arbitri, commenti su griglie) erano gravi in quanto esclusivi delle squadre poi condannate...................che avrebbero detto quei giudici se avessero saputo allora quello che oggi sanno tutti, e cioe' che gli onesti si comportavano come gli altri ?
poi, se si scherza, si scherza, ma una revisione critica e non solo da tifosi, di cio' che e' successo, forse oggi si potrebbe fare , non trovi ?
calciopoli e' un po' come mani pulite: non ci crede nessuno che l'unico ladro era craxi, ma sarebbe scomodo per tutti, rivedere quella sentenza, e quella sentenza quindi rimane
l'hai vista la manata? io si: gli ha toccato la spalla e eto'o ha portato le mani al viso: io la definirei un'aggravante![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 21/11/2010 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
Punire Eto'o e poi chi cazzo segna?![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
winter, non guardare le partite su inter channel, che il commento e' un po' fuorviante![]()