ciao ragazzi, forse saprete che ho una speed 1050 2009 spettacolare alla quale vorrei aggiungere un tiger 800(per le uscite un po' piu' turistiche con moglie) ma ancora il conce non sa prezzi e tempi di consegna possibile?
triple lamp

ciao ragazzi, forse saprete che ho una speed 1050 2009 spettacolare alla quale vorrei aggiungere un tiger 800(per le uscite un po' piu' turistiche con moglie) ma ancora il conce non sa prezzi e tempi di consegna possibile?
triple lamp

Umpff...gia mi tocca sopportare gli sprintisti qua dentro, adesso anche quelli con l'800?!?!? E' ora di cominciare a fare un po di sano razzismo motociclistico qua dentro e ghettizzare le minoranze che stanno al di sotto del 1000
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
la Tiger 800 costa 8.990 euro mentre la XC costa 9.990 euro.
Entrambe le moto godono degli incentivi statali di 750 euro per immatricolazioni entro il 31-03-2011...ma ti pare che Triumph non tiri fuori qualche "aiutino" interno!!!!!.
A Roma arrivano per fine mese, almeno così dice uno dei conce più grossi di Roma
per ulteriori info clicca su questo link:
Tiger 800 e 800XC. I prezzi, disponibili anche gli incentivi statali - News - Moto.it
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph