Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry novità............... Qualcuno ha detto che sei un chiodo
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Qualcuno ha detto che sei un chiodo Gli voglio bene............ ( 103 Kg .....io)
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Gli voglio bene............ ( 103 Kg .....io) Sappi che io saro' sempre dalla tua parte...io amico
TCP Rider
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Gli voglio bene............ ( 103 Kg .....io) anche quando mi dicono "giovane" Potrebbe essere anche un complimento...non so
Originariamente Scritto da ZioVic Potrebbe essere anche un complimento...non so sono solo complimenti , a Zio che pensi.........
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 20/11/2010 alle 16:28
Originariamente Scritto da Mamba ora le speed..vecchie....le usano nelle carrozzerie come auto di cortesia..... Saluti. ti piacerebbe
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Io propongo segare 2 razze !!!
Originariamente Scritto da Gianluca74 Io propongo segare 2 razze !!! infatti ci pensavo oggi, il cerchio rimarrebbe più bilanciato
Originariamente Scritto da Silvan infatti ci pensavo oggi, il cerchio rimarrebbe più bilanciato e quanto risparmieresti in peso?
Originariamente Scritto da fearless e quanto risparmieresti in peso? purtroppo nessun ingegnere del forum mi vuole aiutare
Regole del Forum