Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rookie se porta la telecamera finiamo sul suo canale w gli "sgrizzi"
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless w gli "sgrizzi" ...e gli alveari nei "cornicchi"
Originariamente Scritto da rookie ...e gli alveari nei "cornicchi" de tutte le nazionalità portalo il 12 al pranzo gtm
Originariamente Scritto da fearless de tutte le nazionalità portalo il 12 al pranzo gtm gli metto l'invito sulla bacheca
Originariamente Scritto da rookie gli metto l'invito sulla bacheca ma è su fb???? girami il suo contatto dai
Originariamente Scritto da fearless ma è su fb???? girami il suo contatto dai non lo so... l'ho scritto perché mi diverte l'idea che sia su facebook dopo tutto quello che ha detto nel video io comunque non lo conosco personalmente, io conosco chi lo ha conosciuto. ti mando un mp col nome
Originariamente Scritto da rookie non lo so... l'ho scritto perché mi diverte l'idea che sia su facebook dopo tutto quello che ha detto nel video io comunque non lo conosco personalmente, io conosco chi lo ha conosciuto. ti mando un mp col nome è un fenomeno!!!! aggiunto
Regole del Forum