Trovo assurdo che se non ci sono foto nulla sia accaduto...![]()

Trovo assurdo che se non ci sono foto nulla sia accaduto...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Qua sono tutti come S. Tommaso...![]()
CHIUSO!

si lo so e spero sia solo una battuta come tante sul forum...
questa nuova ventata di falsa libertà digitale, dove tutti sono rintracciabili e ci tengono a spedire foto da ovunque, mi fa onestamente paura per due motivi
Il primo è la sottile e inconsapevole perdita di privacy
il secondo è proprio il pensare che senza foto o video una cosa non sia mai accaduta... se volete, con Photoshop e Adobe Premiere e senza essere dei guru informatici, vi potete creare qualsiasi verità da pubblicare sul web...
L'importante è esserci![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

No..io non trombo ai raduni!!!
Però...c'è tanta gente...sei un bel ragazzo...qualcuna che te la da la trovi sicuro!!!!
P.S. Ehm....magari......se vuoi che te la diano......limitati solo a dire il nome....
poi cerca di stare più zitto possibile.....[/QUOTE]
grazie .. del bel ragazzo.. sei un intenditriceallora se si trova da trombare ci saro' di sicuro
![]()