Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Body Building

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST

Body Building

Dato che l altra discussione è stata chiusa e purtroppo non si sono potute replicare tante cose,se vi va (e non ci bannano :p ) possiamo continuare a parlarne qui

Caro zoon 1983, ma che ti hanno fatto di male i culturisti?

Loro a me niente.Semplicemente,però,lo spaccio e l assunzione di certe droghe è illegale e non è giusto premiare ed ammirare certe persone che invece andrebbero perseguite.Ripeto:anche negli altri sport si dopano:quando li scoprono però gli fanno il mazzo.Ovunque il doping è vietato,ne BB è una condizione essenziale

Quote:
    Guarda che di teste di minkia ce ne sono molti anche nel tuo settore e forse di più, dato che molti sport vengono praticati pensando di diventare dei "duri" e trasformano le persone in megaminkioni.

E chi ha mai detto il contrario?Perchè se io dico "nel body building si drogano tutti" (e non è che sia una novità) le risposte invece di essere "è una cosa deplorevole che non dovrebbe essere pubblicizzata" sono "anche lì si dopano;in quelli sport rubano;in quello sport sono megaminchioni".Ok,corretto:non p che buttando fango in giro fate alzare il misero livello in cui si trova il bosy building.
    Poi se pensi che amo tutti gli altri sport e odio il BB a prescindere...non mi hai mai sentito parlare di calcio....

Quote:
    Rispetta sempre chi fa sport qualunque sia e non essere invidioso degli altri:

Il rispetto va a chi se lo merita.Una persona che per sport infrange la legge e andrebbe quindi perseguito non merita sinceramente tutto il mio rispetto.Comunque prenderò esempio da te e dirò che gli altri sono dei megamichioni

Quote:
    potrei dirti anche io chi preparo e come, ma la pubblicità la lascio a chi ne ha bisogno.

Dato che un ragazzo mi ha detto che lui ha faticato solo facendo BB,ho dato la mia esperienza personale come esempio per far vedere che non conta lo sport che fai:se tu ti impegni a fondo e/o se chi ti allena è un professionista,faticherai sempre e comunque.Anche nello fare stretching dovresti tornare a casa fradicio
    Pubblicità non mi serve perchè questo lavoro non lo faccio per soldi (nonostante ci vivo) ma per piacere...Questa cosa però mi fa rodere immensamente il sedere quando vede che c è invece chi,pur non avendo una laurea ma un semplice se pur rispettabile brevetto,fa un sacco di soldi dicendo cavolate,spacciando "diete" e robaccia varia.La salute (specialmente di chi si fida di te) è una cosa seria,per questo è indispensabile non smerciare certe cose inutili e non proporre esempi che lasciano passare un messaggio sbagliato e nocivo

Buona serata a tutti
    Ultima modifica di Zoon1983; 21/11/2010 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D