infatti il calcolo dell'idratazione permette di capira se sotto pelle c'è muscolo (che ha una certa conduzione) o grasso. considera che i nuotatori hanno percentuali intorno al 7-9% se non meno e non penso non siano sani
infatti il calcolo dell'idratazione permette di capira se sotto pelle c'è muscolo (che ha una certa conduzione) o grasso. considera che i nuotatori hanno percentuali intorno al 7-9% se non meno e non penso non siano sani
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
poi bisogna capire se la percentuale che riporta l'amico sopra è riferita all'addominale o al soprailio allora ci sta ma in tutto il corpo faccio fatica a crederci,dico cosi perchè spesso ai maschietti la zona che interessa maggiormente a livello di grasso è quella addominale.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
infatti è quello che ho fatto io.
non sono anoressico e non ho gli addominali scolpiti....si vedono punto
cmq la storia dei carboidrati non mi convince...se non erro troppi carboidrati fanno rilasciare una sostanza che impedisce al muscolo di assimilare nel modo corretto le proteine...
Ultima modifica di Le89le; 18/02/2012 alle 19:32
che poi il glicogeno serve x l'assorbimento delle proteine quindi è vero l'esatto contrario
Concordo peinamente con Batard!
Azz non sono mai riuscito a tirarmi in vita mia , per questo mi dedico al PL in palestra(in verità e una scusa visto e considerato che con tutta la buona volontà non riesco a seguire una dieta di definizione se non per 2 settimane )
sauna :-)
cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc