Ultima modifica di bastard inside; 14/01/2012 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
chiedo solamente una cosa!come mai ci vietano il dopping gli anabolizzanti gli ogm e via dicendi xo ci fanno vedere mr olimpia su reti nazionali?non e un controsenso?
in italia di professionisti ce n'è solo 1 gareggiava anche in america ed è stato arrestato qualche mese fa.
si, per spaccio di sostanze dopanti.
si, si bombava ti tutto e di più, pure la bulgari,
ora è ai domiciliari perchè in galera non sanno come disintossicarlo
la disciplina anche a livelli professionistici è marcia
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
daniele seccarecci, si credo sia pugliese di origine...una bella bestia
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Ne ho conosiuto uno che è arrivato a Las Vegas per le selezioni per Mr.Olympia (poi non le ha passate) Abbiamo fatto parecchi giri in moto insieme...
Beh che dire... Mi ha raccontato degli allenamenti, di tutto, della preparazione estrema e quello che ne comporta...
L'unica cosa che mi viene da dire al riguardo è che i body builders, altro non sono che persone che coltivano una loro passione... Una passione che non è capita da tutti, ma è comunque una loro passione... E li rispetto al 100%
C'è chi colleziona francobolli, chi va sott'acqua senza bombole, chi si lancia giù da un ponte e chi legge libri.. Ogniuno ha la propria passione..
Per il discorso doping e sostanze illecite, beh... Sono cose che se le fanno sulla loro pelle, sono PIENAMENTE consapevoli dei rischi che corrono, ma in nome della loro passione sanno decidere fin dove arrivare...
Come un motociclista che si spinge oltre il limite..
A mio avviso non c'è differenza tra chi si fa una dose di GH e chi quando si mette il casco, corre in strada come fosse in pista...