Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 248

Discussione: Body Building

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ne ho conosiuto uno che è arrivato a Las Vegas per le selezioni per Mr.Olympia (poi non le ha passate) Abbiamo fatto parecchi giri in moto insieme...

Beh che dire... Mi ha raccontato degli allenamenti, di tutto, della preparazione estrema e quello che ne comporta...

L'unica cosa che mi viene da dire al riguardo è che i body builders, altro non sono che persone che coltivano una loro passione... Una passione che non è capita da tutti, ma è comunque una loro passione... E li rispetto al 100%

C'è chi colleziona francobolli, chi va sott'acqua senza bombole, chi si lancia giù da un ponte e chi legge libri.. Ogniuno ha la propria passione..

Per il discorso doping e sostanze illecite, beh... Sono cose che se le fanno sulla loro pelle, sono PIENAMENTE consapevoli dei rischi che corrono, ma in nome della loro passione sanno decidere fin dove arrivare...

Come un motociclista che si spinge oltre il limite..
    A mio avviso non c'è differenza tra chi si fa una dose di GH e chi quando si mette il casco, corre in strada come fosse in pista...

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    va bè questi almeno lo fanno per " lavoro".......considerando che si ritoccano anche le casalinghe!!
    Perchè la casalinga non è un lavoro ?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    l'unica differenza è che se sopravvivono alla loro passione il motociclista pazzo ha un fisico spesso normale..iperobesi in moto non ne ho mai visti..mentre il culturista estremo il fisico deformato se lo porta sempre dietro con non pochi problemi di salute escludendo quelli connessi al doping..

di contro il motociclista pazzo è un pericolo per il prossimo mentre il BB no (sempre se non viene molestato) quindi meno moto è più bombe e brigitta per tutti
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Perchè la casalinga non è un lavoro ?
    anche si ........con le tette rifatte o le labbra gonfie come canotti ,scaglieranno sconti al supermarket!!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    l'unica differenza è che se sopravvivono alla loro passione il motociclista pazzo ha un fisico spesso normale..iperobesi in moto non ne ho mai visti..mentre il culturista estremo il fisico deformato se lo porta sempre dietro con non pochi problemi di salute escludendo quelli connessi al doping..

di contro il motociclista pazzo è un pericolo per il prossimo mentre il BB no (sempre se non viene molestato) quindi meno moto è più bombe e brigitta per tutti
    Vedi.. Il fatto del fisico deformato, credimi, ne sono consapevoli... Pienamente... E fa parte del gioco che loro hanno accettato di giocare

Ma la passione va al di là dei rischi e non è mai razionale..

E ti dirò di più, una cosa che questo mio amico mi ha detto...

Loro sono persone che hanno una vita normale, i più lavorano e come sai, lavorando sei a contatto con persone che spesso ti fanno incazzare...

Beh questo ragazzo aveva un bicipite che di circonferenza faceva quasi come me in vita. Ha un CB1000R che se lo sposta con una mano come fosse una bici

Insomma, con un corpo ed una forza così sviluppata, uno deve rafforzarsi anche psicologicamente, per evitare di perdere la pazienza ed essere tentati ad usare la propria forza contro chi ti sta facendo incazzare. Gli basta una "carezza" per ammazzare qualcuno

Moto
    2003 GA
    la sfiga è che le articolazioni non si possono rafforzare...infatti sono proprio i punti da colpire quando l'avversario è notevolmente più forte.

articolazioni che oltre a sostenere la massa del corpo compiono un grosso sforzo durante le sessioni di allenamento..poi va beh ci si distrugge le ginocchia anche a giocare a calcetto volendo
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    la sfiga è che le articolazioni non si possono rafforzare...infatti sono proprio i punti da colpire quando l'avversario è notevolmente più forte.

articolazioni che oltre a sostenere la massa del corpo compiono un grosso sforzo durante le sessioni di allenamento..poi va beh ci si distrugge le ginocchia anche a giocare a calcetto volendo
    Sto tizio si è fratturato un braccio facendo panca piana per dire... Immagina il dolore

Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Sto tizio si è fratturato un braccio facendo panca piana per dire... Immagina il dolore
    oltre a quello rischiando anche di ammazzarsi..se un braccio si rompe mentre sta sostenendo un manubrio o un bilanciere poi il peso cade..pauuura
    Ultima modifica di manu for rent; 15/01/2012 alle 09:44
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
    chiedo solamente una cosa!come mai ci vietano il dopping gli anabolizzanti gli ogm e via dicendi xo ci fanno vedere mr olimpia su reti nazionali?non e un controsenso?
    Quante auto e moto circolanti in Italia non vanno oltre i 130 km/h , non è un controsenso?
    Il fumo fa venire il cancro , vendono pacchetti di sigarette ,questo no?
    ...e non continuo

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ovvio che io non parlo dei parametri di leonardo ma di quelli di un bodybuilder professionista

i polpacci li ha sviluppati al massimo, ma purtroppo sono muscoli piccoli rispetto ai quadricipiti e una sproporzione ci sarà sempre, in più i neri hanno proprio il difetto di avere i polpacci piccoli per genetica quindi come hanno detto o metti le protesi o più di tanto non puoi fare

pensa che io i trapezi non li avevo mai allenati tanto mi crescevano uguale, poi ho fatto un mese di sollevamento pesi (strappo e slancio) dove i trapezi vengono usati tantissimo, e mi si sono raddoppiati

all'inizio ero disperato ma adeesso mi sono reso conto che i trapezi hanno un loro xchè e cominciano anche a piacermi

E' una questione di tipo di fibre soprattutto
    Ultima modifica di Matt; 15/01/2012 alle 00:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    daniele seccarecci, si credo sia pugliese di origine...una bella bestia
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

B r i g a t a
    B o r b o n e

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima