Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 248

Discussione: Body Building

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    ....anche perchè ha quasi 50 anni!

....cioè si ritorna a questo!!

Questa è densità muscolare

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    faticano di più per indossare una t-shirt che per sollevare 200chili

.
    Alcuni anche ad allacciarsi le scarpe ,ma il binomio grosso =legato non è sempre vero
    Ultima modifica di Matt; 14/01/2012 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ho bisogno di allenare i trapezi perchè quando metti la camicia o la maglietta allungano e slanciano
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    qua era 127 Kg (280 libbre)
    vero non èra quell'anno, ieri sera non avevo fatto i conti!! RONNIE COLEMAN AND OTHER LEGENDS OF BODYBUILDING | Facebook

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ,se usate i parametri di leonardo,questo è tutto tranne che prporzionato.
    Testa piccola,polpacci ridicoli (come spesso vedo in questi signori)paragonati alle cosce.Dovrebbe essere 20cm più alto.
    Per il resto de gustibus
    ovvio che io non parlo dei parametri di leonardo ma di quelli di un bodybuilder professionista

i polpacci li ha sviluppati al massimo, ma purtroppo sono muscoli piccoli rispetto ai quadricipiti e una sproporzione ci sarà sempre, in più i neri hanno proprio il difetto di avere i polpacci piccoli per genetica quindi come hanno detto o metti le protesi o più di tanto non puoi fare

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ho bisogno di allenare i trapezi perchè quando metti la camicia o la maglietta allungano e slanciano
    pensa che io i trapezi non li avevo mai allenati tanto mi crescevano uguale, poi ho fatto un mese di sollevamento pesi (strappo e slancio) dove i trapezi vengono usati tantissimo, e mi si sono raddoppiati

all'inizio ero disperato ma adeesso mi sono reso conto che i trapezi hanno un loro xchè e cominciano anche a piacermi

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    è tutto hai massimi livelli ,ma la simmetria e la definizione di phil heath, le preferisco hai volumi(spaventosi )di coleman
    si ma coleman oltre ad essere enorme aveva anche una simmetria e una qualità muscolare ai massimi livelli, per questo era imbattibile
    Ultima modifica di bastard inside; 14/01/2012 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    La testa non si può far crescere , quasi come i polpacci che devi impiantarteli come fanno le donne con le tette
    C'è davvero gente così messa male di capoccia che si fa mettere delle protesi di silicone nei polpacci?
    Cmq rimane un perfetto esempio di sproporzione innaturale......una volta smesso poi,si trasformerà in uno sharpei gigante ......
    Ultima modifica di leo; 14/01/2012 alle 14:26
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    un'altra tecnica per favorire la crescita dei polpacci è quella di fare dei tagli longitudinali col bisturi (ci vuole un piccolo intervento chirurgico ovviamente) al perimisio che è una guaina di tessuto connettivo molto coriacea che avvolge i muscoli...sfortunatamente il perimisio dei polpacci è molto resistente ed è difficile da "sfiancare" (immaginate la differenza tra il gonfiare un palloncino o una borsa di acqua calda) per cui nel caso siano geneticamente piccoli è difficile la crescita con metodi naturali

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    un'altra tecnica per favorire la crescita dei polpacci è quella di fare dei tagli longitudinali col bisturi (ci vuole un piccolo intervento chirurgico ovviamente) al perimisio che è una guaina di tessuto connettivo molto coriacea che avvolge i muscoli...sfortunatamente il perimisio dei polpacci è molto resistente ed è difficile da "sfiancare" (immaginate la differenza tra il gonfiare un palloncino o una borsa di acqua calda) per cui nel caso siano geneticamente piccoli è difficile la crescita con metodi naturali
    Robe da matti .....
    Mi piacciono i fisici ben proporzionati,anche costruiti in palestra,ma questi estremi li trovo ridicoli e grotteschi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    A parte il fatto che per diventare come Coleman o come tanti atleti che partecipano al Mister Olimpia, oltre che doparsi bisogna nascere con una genetica predisposta per crescere muscolarmente, altrimenti saremmo pieni in italia di atleti come loro, provo più vergogna a truffare partite di calcio come vediamo ultimamente o giocatori che fanno ogni volta la sceneggiata davanti alla porta cadendo e alterare il risultato di una partita, sempre restando con la convinzione che nell' agonismo il doping è usato da tutti e nel calcio chiudono molte volte gli occhi al contrario di altri sport.

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    io il doping lo intendo come l'assunzione di sostanze allo scopo di migliorare la prestazione sportiva barando ma in fin dei conti nel bb di prestazione sportiva non c'è traccia. è solo una questione estetica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    a ogniuno il suo, il mondo è bello perchè è "avariato"
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima