sono sia agili e fluidi ed hanno anche abbastanza forza rispetto ad un atleta normale....
YouTube Video
sono sia agili e fluidi ed hanno anche abbastanza forza rispetto ad un atleta normale....
YouTube Video
quella non è agilità , è la tipica convulsione da epilettico
io intendevo che se devono farsi che so 60 min di corsa ne sono capaci oppure dopo 5 min hanno la lingua che tocca a terra ?
loro passano il tempo stando seduti o coricati su delle panche di conseguenza a livello aerobico di resistenza allo sforzo prolungato non penso possano competere neppure con un atleta dilettante
io ho sempre associato il significato sport alla parola dinamisco, ed è per questo che fatico a considerare la palestra dello sport
parere puramente personale
fanno tutti attività aerobica di certo non a livelli di maratona ma cmq riescono a fare tutto quello che fanno gli atleti, considera che in america il concetto di doping è diverso dal ns. paese, li sostanze che da noi sono vietate li sono tranquillamente legali, di conseguenza loro (fino a certi livelli) sono nella legge.....
infatti il bb non è uno sport
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it
sarebbe più sport correre dietro un pallone per tirare calci? considera che per arrivare a certi livelli oltre ad allenarsi duramente ci vuole anche una certa preparazione in scienze della nutrizione, non pensare che a quei livelli ci si arrivi solo con le bombe.....