ho bisogno di allenare i trapezi perchè quando metti la camicia o la maglietta allungano e slanciano
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
vero non èra quell'anno, ieri sera non avevo fatto i conti!! RONNIE COLEMAN AND OTHER LEGENDS OF BODYBUILDING | Facebook
ovvio che io non parlo dei parametri di leonardo ma di quelli di un bodybuilder professionista
i polpacci li ha sviluppati al massimo, ma purtroppo sono muscoli piccoli rispetto ai quadricipiti e una sproporzione ci sarà sempre, in più i neri hanno proprio il difetto di avere i polpacci piccoli per genetica quindi come hanno detto o metti le protesi o più di tanto non puoi fare
pensa che io i trapezi non li avevo mai allenati tanto mi crescevano uguale, poi ho fatto un mese di sollevamento pesi (strappo e slancio) dove i trapezi vengono usati tantissimo, e mi si sono raddoppiati
all'inizio ero disperato ma adeesso mi sono reso conto che i trapezi hanno un loro xchè e cominciano anche a piacermi
si ma coleman oltre ad essere enorme aveva anche una simmetria e una qualità muscolare ai massimi livelli, per questo era imbattibile
Ultima modifica di bastard inside; 14/01/2012 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
un'altra tecnica per favorire la crescita dei polpacci è quella di fare dei tagli longitudinali col bisturi (ci vuole un piccolo intervento chirurgico ovviamente) al perimisio che è una guaina di tessuto connettivo molto coriacea che avvolge i muscoli...sfortunatamente il perimisio dei polpacci è molto resistente ed è difficile da "sfiancare" (immaginate la differenza tra il gonfiare un palloncino o una borsa di acqua calda) per cui nel caso siano geneticamente piccoli è difficile la crescita con metodi naturali
A parte il fatto che per diventare come Coleman o come tanti atleti che partecipano al Mister Olimpia, oltre che doparsi bisogna nascere con una genetica predisposta per crescere muscolarmente, altrimenti saremmo pieni in italia di atleti come loro, provo più vergogna a truffare partite di calcio come vediamo ultimamente o giocatori che fanno ogni volta la sceneggiata davanti alla porta cadendo e alterare il risultato di una partita, sempre restando con la convinzione che nell' agonismo il doping è usato da tutti e nel calcio chiudono molte volte gli occhi al contrario di altri sport.
io il doping lo intendo come l'assunzione di sostanze allo scopo di migliorare la prestazione sportiva barando ma in fin dei conti nel bb di prestazione sportiva non c'è traccia. è solo una questione estetica
a ogniuno il suo, il mondo è bello perchè è "avariato"![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆