Ultima modifica di bastard inside; 23/01/2012 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica
dura la vita di chi va in palestra....io ad esempio mi alleno con i pesi per poter mangiare senza remore
allo stesso tempo
se aumento massa muscolare la mia ragazza si lamenta dicendo che mi sto facendo troppo grosso
se mi alleno di meno e metto un pò di pancia me lo fa notare che ho messo un pò di pancia
ma ste donne chi le capisce ......
TRIUMPHISTA ANOMALO
è già stato detto che non serve ad un caxxo aumentare il peso se l'esecuzione dell'esercizio non è corretta?
Non sottovalutate quest'aspetto, e soprattutto non abbiate la presunzione di fare tutto correttamente anche se frequentate le palestre da tanto tempo....
Se farete tutti gli esercizi nel modo corretto (spesso bisogna calare il peso che si fa normalmente ma in modo sbagliato) avrete il doppio dei risultati!!!
che come fai tu è allenarli a metà perchè sfrutti il fatto che siano già spompi per dire metto meno peso.
se li alleni un'altro giorno li alleni meglio e così facendo è come se li allenassi 2volte a settimana.
prova...fai petto spalle e poi tricipiti...il peso che metterai sarà la metà di quello che puoi usare normalmente a muscolo fresco.
poi ogniuno fa quello che vuole...
pienamente d'accordo. se sono troppo stanco e con il solito peso non c'è la faccio diminuisco subito così evito di fare cacate![]()
Si ma oltre a calare quando si è troppo stanchi, bisogna analizzare i propri movimenti, che molto spesso non sono giusti e si traducono in una parziale inefficacia dell'esercizio....un istruttore esperto vi aiuterà sicuramente.
Con movimenti corretti (che richiedono molta concentrazione, moltissimi non direbbero mai che serve concentrazione a buttar su del peso!) si riesce ad isolare molto di più il muscolo interessato, e l'esercizio diventa molto più tosto di come eravamo abituati...per questo molte volte diventa necessario calare il peso abituale! I risultati saranno comuque migliori...