Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
wow,mi piacciono un sacco sti allenamenti....mi piacerebbe provarli....dovrei trovare una palestra che faccia sti corsi!!! vorrei propio provare!!! io allenandomi a casa l anno scorso improvvisavo allenamenti simili, e in effetti mi ero tirato per bene...
io ho fatto un corso del coni e mi è stato molto utile a livello personale perchè mi sono accorto che stavo sbagliando molte cose, poi per il resto ogniuno ha le sue teorie molti infatti dicono che allenarsi a esaurimento è sbagliato, io però da quando faccio così sono migliorato mentre prima tiravo solo l'ultima o le ultime 2 serie
a proposito di allenamenti...di questo che ve ne sembra?
YouTube Video
Vorrei tanto trovare una compagna di allenamento cosi', rischierei di vincere un' altro mondiale.
usti!!! mmmm no no la donna deve essere donna....cosi non mi garban propio!!! poi se si incaxxa?????![]()
troppi polpacci...a me piace il polpacciono piccolo (e cambina annessa)![]()
oggi ho provato l accoppiamento dorso/deltoidi post/bicipiti direi che mi trovo bene cosi!!!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html