va beh guardate questa allora
Larissa Trains Legs - YouTube
grande corra sempre stesso avatar, se c'avessi io i tuoi pettorali
va beh guardate questa allora
Larissa Trains Legs - YouTube
grande corra sempre stesso avatar, se c'avessi io i tuoi pettorali
Ultima modifica di bastard inside; 27/01/2012 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior
sera!!! come va????
palestratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, io questa settimana ho dato....domani se avanzo una mezz ora faro un po di addominali dato che non li ho fatti ancora....
io ci dedico in inverno un giorno a settimana,poi verso al primavera estate li raddippio...
come li allenate voi?? io tendo a fare sempre 8 esercizi da 30 ripetizioni, e la pausa la faccio ogni 2 eserczi...1 minuto di pausa....
io li alleno 2/3 volte a settimana con 3 serie di crunch e 3 di crunch inverso, dalle 15 alle 30 ripetizioni, però molti dicono che bisognerebbe allenarli con serie pesanti da poche ripetizioni come x gli altri muscoli, diciamo dalle 8 alle 12, alcuni addirittura ne fanno 6
usando quindi un carico??? ma non e pericoloso per la colonna??? io avevo notato che mi si eran sviluppati molto allenadoli un giorno si e uno no con il metodo che citavo prima...una specie di circuito con poche pause e sempre variando esercizi....
dipende se li vuoi solo definiti o se li vuoi ipertrofici, d'altra parte gli addominali sono muscoli come gli altri e come gli altri se non aumenti sempre i pesi non aumentano neanche gli addominali
io se faccio quelli a corpo libero uso sempre una zavorra, puoi provare io non ho mai avuto nessun tipo di problema
oppure un'altro ottimo esercizio è la macchina ma bisogna cercare di non tirere di braccia altrimenti non serve a niente, oppure ai cavi sempre cercando di non tirare con le braccia
per il crunch inverso ci sono quelli che tengono un manubrio tra i piedi ma io di solito non lo faccio è sufficiente l'inclinazione della panca
Ultima modifica di bastard inside; 04/02/2012 alle 17:26
ho iniziato questa mattina facendo qualche crunch con il disco da 5kg ecc...certo che pero se come stasera mi mangio una teglia di pizza ciao ciao addominali![]()