Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 248

Discussione: Body Building

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    sarebbe più sport correre dietro un pallone per tirare calci? considera che per arrivare a certi livelli oltre ad allenarsi duramente ci vuole anche una certa preparazione in scienze della nutrizione, non pensare che a quei livelli ci si arrivi solo con le bombe.....
    con me scegliendo il calcio come esempio di sport sbagli proprio di grosso..cmq..è regolamentato, è iscritto al CONI, partecipa alle olimpiadi, richiede velocità, abilità e altre doti. preparazione in scienze della nutrizione mi pare eccessivo..dagli pollo, tacchino e riso in bianco e li fai felici
    Ops dimenticavo proteine in polvere,bcaa, vitamine, gluco,...continuo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    con me scegliendo il calcio come esempio di sport sbagli proprio di grosso..cmq..è regolamentato, è iscritto al CONI, partecipa alle olimpiadi, richiede velocità, abilità e altre doti. preparazione in scienze della nutrizione mi pare eccessivo..dagli pollo, tacchino e riso in bianco e li fai felici
    Ops dimenticavo proteine in polvere,bcaa, vitamine, gluco,...continuo?
    Domanda ????

Secondo te io che vado a correre quasi tutti i giorni utilizzando solo un cronometro non faccio dello sport ?????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Domanda ????

Secondo te io che vado a correre quasi tutti i giorni utilizzando solo un cronometro non faccio dello sport ?????

x me certo che la corsa è uno sport, forse il primo

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    L'avevo anch'io ..........io sempre ..........anzi ottimizi il tempo ,dato che devi non fare trasferimenti , preparare borse ed è sempre aperta!

quoto....era più il tempo perso ad andare i palestra e cambiarmi che il tempo di allenamento...calcolando che poi io lavoro in una ditta chimica e mi devo già cambiare 2 volte al giorno anche li...

sicuramente ho perso gli stimoli ma è già 4 anni che mi alleno in casa.....i primi 2 li ho fatti con la stessa intensità che avevo in palestra...certo la gnocca davanti che ti stimola ad alzare il peso è una bella mancanza....

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    a mio parere il bb è uno sviluppo muscolare soltanto a fini estetici, anche ridicoli peraltro, che non porta nè alla velocità nè alla forza a niente insomma.
    Mi sembra che un centometrista faccia uso di pesi quanto un culturista, infatti il fisico è quello di un culturista e non mi sembrano lenti, anche un giocatore di football americano fa largamente uso di pesi con programmi simili a un bodybuilder e comunque non ho mai visto un culturista dotato di grandi masse muscolari essere debole, anzi.

Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    Mi sembra che un centometrista faccia uso di pesi quanto un culturista, infatti il fisico è quello di un culturista e non mi sembrano lenti, anche un giocatore di football americano fa largamente uso di pesi con programmi simili a un bodybuilder e comunque non ho mai visto un culturista dotato di grandi masse muscolari essere debole, anzi.
    io non critico l'allenamento in palestra, sono stato un atleta in passato e non c'è sport che non preveda sessioni in palestra. il bb mira "solo" alla costruzione di un fisico grosso e povero di grasso ma non finalizzato all'ottenimento di un risultato quale velocità o altro. non dico che sono deboli, ci mancherebbe ma non mi pare esercitino sollevamento pesi (uno sport!) che oltre alla massa muscolare richiede tecnica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    sarebbe più sport correre dietro un pallone per tirare calci? considera che per arrivare a certi livelli oltre ad allenarsi duramente ci vuole anche una certa preparazione in scienze della nutrizione, non pensare che a quei livelli ci si arrivi solo con le bombe.....
    finche' si parla di atleti natural posso anche essere d'accordo con te.......invece quando si parla dei Top (i bombardati tipo i Mr Olympia) mi sembra assurdo chiamarli atleti dato che si fanno la stessa roba che somministrano ai cavalli a qual punto credo che dell'atleta vero rimanga ben poco e si passi all'aberrazione........quello che praticano questi signori ha ben poco di sportivo, infatti il culturismo non fa parte degli sport olimpici dato ch'e' considerato dalla maggioranza una "distorsione" dello sport e dello spirito che esso rappresenta.........detto questo esprimo il massimo del rispetto per chi pratica tale "disciplina" e per gli sfozi che fanno per arrivare a tali livelli
    Ultima modifica di Domino; 08/02/2012 alle 08:56
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    finche' si parla di atleti natural posso anche essere d'accordo con te.......invece quando si parla dei Top (i bombardati tipo i Mr Olympia) mi sembra assurdo chiamarli atleti dato che si fanno la stessa roba che somministrano ai cavalli a qual punto credo che dell'atleta vero rimanga ben poco e si passi all'aberazione........quello che praticano questi signori ha ben poco di sportivo, infatti il culturismo non fa parte degli sport olimpici dato ch'e' considerato dalla maggioranza una "distorsione" dello sport e dello spirito che esso rappresenta.........detto questo esprimo il massimo del rispetto che chi pratica tale "disciplina" e per gli sfozi che fanno per arrivare a tali livelli
    sono pienamente d'accordo su tutto

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Ma io posso solo portare la mia esperienza, tra i 18 e i 25 anni mi ero dedicato agli allenamenti 5volte a settimana per almeno un paio di ore , avevo un gran fisico ma non avendo preso mai nulla che mi aiutasse nella crescita dei muscoli sono cmq rimasto nulla norma, ma in palestra dove andavo da febbraio fino giugno sembrava di stare in in ghetto di drogati finocchi, per questo che dopo un po ho mollato. Tristi troppo tristi

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Ma io posso solo portare la mia esperienza, tra i 18 e i 25 anni mi ero dedicato agli allenamenti 5volte a settimana per almeno un paio di ore , avevo un gran fisico ma non avendo preso mai nulla che mi aiutasse nella crescita dei muscoli sono cmq rimasto nulla norma, ma in palestra dove andavo da febbraio fino giugno sembrava di stare in in ghetto di drogati finocchi, per questo che dopo un po ho mollato. Tristi troppo tristi
    Sarà la stagione degli amori per la quel tipo di specie....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima