Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie ho delle sexy prove che è una donna ... Ah Pampieeee...je l'ho fatta, ho preso questa...ma non su pixmania, a un prezzo allucinantemente basso da un powerseller a 35000 feedback... Sony Cyber-Shot DSC H5: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Originariamente Scritto da AOTEAROA Voglio le prove... :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: eccole [img=http://img204.imageshack.us/img204/3702/immaginest5.th.jpg]
Originariamente Scritto da Icegeogi va bene...mi spiace doverlo fare proprio a ridosso del Natale..quando tutti sono più buoni...ma tu ..mi tiri per i capelli..... ti devo uccidere per forza...stavolta!! Adesso lo puoi uccidere, a me non serve più, mi ha fornito tutte le prove...
Originariamente Scritto da bastard inside eccole [img=http://img204.imageshack.us/img204/3702/immaginest5.th.jpg] CHEMMERDACCIA che Sei...
Originariamente Scritto da AOTEAROA Adesso lo puoi uccidere, a me non serve più, mi ha fornito tutte le prove... non ci stanno più i sicari precisi e puntuali di una volta.... non ho fatto in tempo!!! azzzz
Originariamente Scritto da AOTEAROA Ah Pampieeee...je l'ho fatta, ho preso questa...ma non su pixmania, a un prezzo allucinantemente basso da un powerseller a 35000 feedback... Sony Cyber-Shot DSC H5: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: è bellissima, e chissà che foto
Originariamente Scritto da bastard inside è bellissima, e chissà che foto E l'ho pagata pure una cifra "ridicola"... :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Originariamente Scritto da AOTEAROA E l'ho pagata pure una cifra "ridicola"... :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: quanto?
Originariamente Scritto da Icegeogi non ci stanno più i sicari precisi e puntuali di una volta.... non ho fatto in tempo!!! azzzz bhè però bastard mi sta facendo venire dei dubbi... ...direi che dovrò raccogliere altre prove...
Originariamente Scritto da bastard inside quanto? 355€, l'ho rapinato, calcola che da EURONICS sta 499€
Regole del Forum