Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Icegeogi tu lo sai bene vero..che ti stai scavando la fossa da solo??? si ma la sto facendo larga ... per due :buonnatale:
Originariamente Scritto da pampie si ma la sto facendo larga ... per due :buonnatale: ecco falla larga così stai comodo...messo a 4 di bastoni....
Originariamente Scritto da Icegeogi ecco falla larga così stai comodo...messo a 4 di bastoni.... se poi vedessi quanto sono grasso capiresti uffa ... l'ultima volta hai esagerato ... si vedono ancora i segni ...
Ma io non ho capito .... Ma sto matrimonio è stato consumato o no ??
Originariamente Scritto da Ghino Ma io non ho capito .... Ma sto matrimonio è stato consumato o no ?? di consumato qui ci sono solo i polpastrelli delle dita a forza di scrivere strunzat su questo post... :buonnatale: :buonnatale:
Originariamente Scritto da Icegeogi di consumato qui ci sono solo i polpastrelli delle dita a forza di scrivere strunzat su questo post... :buonnatale: :buonnatale: Ah!! Lo sapevo ed io che già mi stavo emozionando ..... Vabbè, sarà per la prossima .... Cmq, congratulazione agli sposi ....
:20: :20: :20: :20: :20: chi vi capisce è bravo. Everts non ti smentisci mai.
Originariamente Scritto da Icegeogi di consumato qui ci sono solo i polpastrelli delle dita a forza di scrivere strunzat su questo post... :buonnatale: :buonnatale: si vede che sei ingenua ... non proprio i polpastrelli ma ok Masturbazione - Wikipedia
Originariamente Scritto da pampie si vede che sei ingenua ... non proprio i polpastrelli ma ok Masturbazione - Wikipedia Dipende da cosa ti trovi in mano .... ovvio .... Ogni cosa ha la sua presa ....
Originariamente Scritto da pampie si vede che sei ingenua ... non proprio i polpastrelli ma ok Masturbazione - Wikipedia ora faccio disabilitare alcuni tasti dal tuo pc...così siamo tutti più tranquilli... i miei parenti siculi stanno per trovarti....uomo avvisato mezzo salvato!!! :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Regole del Forum