Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AOTEAROA bhè però bastard mi sta facendo venire dei dubbi... ...direi che dovrò raccogliere altre prove... beh, adesso la fotocamera col superzoom ce l'hai, datti da fare
Originariamente Scritto da bastard inside eccole [img=http://img204.imageshack.us/img204/3702/immaginest5.th.jpg] GRAN.DIO.SO.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da AOTEAROA 355€, l'ho rapinato, calcola che da EURONICS sta 499€ mi sembra un ottimo prezzo, se penso a quello che costano le compatte
alllora si fà questo matrimonio?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da bastard inside beh, adesso la fotocamera col superzoom ce l'hai, datti da fare potrò raccogliere testimonianza da vicino della supposta femminilità di ICE
Originariamente Scritto da fabiodex alllora si fà questo matrimonio? no sono stata mollata......
Originariamente Scritto da orso GRAN.DIO.SO. orso cosa hai da ridere? anche tu ce l'hai così piccolino??
Originariamente Scritto da Icegeogi no sono stata mollata...... Avevo sentito AVP che diceva: "questo matrimonio non s'ha da fare" ... ...mi dispiace...ma............ Intraprendiamo una nuova Gara d'Appalto...:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: ?????
basta che metti una donna, o presunta tale, in un forum ... ed ecco
Originariamente Scritto da AOTEAROA Avevo sentito AVP che diceva: "questo matrimonio non s'ha da fare" ... ...mi dispiace...ma............ Intraprendiamo una nuova Gara d'Appalto...:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: ????? quindi è colpa di AVP..lo sapevo...sempre lui... per il nuovo appalto...attendere il nuovo anno...la segreteria dove depositare le offerte...è chiusa!!!
Regole del Forum